x3rr3x 0 Inviato 24 Dicembre, 2012 Da provare assolutamente! L'italia ha bisogno di ognuno di voi per liberare la madre patria! http://www.erepublik.com/it/referrer/x3rr3x Vi aspetto numerosi con ampie scorte per combattere fianco a fianco al fronte! x3rr3x Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 24 Dicembre, 2012 Roba da nerd? No grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
x3rr3x 0 Inviato 24 Dicembre, 2012 Va la.. Le nerdate fanno bene alla salute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 22 Aprile, 2022 Il 24/12/2012 Alle 22:16, x3rr3x ha scritto: Va la.. Le nerdate fanno bene alla salute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 9 Febbraio (modificato) Un signore disperato si confida con un amico: "non riesco più a trovare il mio cane" "Hai provato a scrivere un annuncio?" "No, ma sarebbe inutile: il mio cane non sa leggere" Modificato 10 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 516 Inviato 9 Febbraio Ma i punti di domanda alla fine delle frasi a che servono? ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 10 Febbraio 13 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ma i punti di domanda alla fine delle frasi a che servono? ??? Volevo vedere se qualcuno le leggeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 516 Inviato 10 Febbraio 8 ore fa, JLP ha scritto: Volevo vedere se qualcuno le leggeva ma certo! le leggono tutti. tutti i giorni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 10 Febbraio (modificato) 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: ma certo! le leggono tutti. tutti i giorni! Ah! Credevo che non interessasse a nessuno! In ogni caso ho corretto Così va bene? Modificato 10 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 516 Inviato 11 Febbraio Il 10/02/2025 Alle 18:20, JLP ha scritto: Ah! Credevo che non interessasse a nessuno! In ogni caso ho corretto Così va bene? No! E' peggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1334 Inviato 11 Febbraio 6 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: No! E' peggio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti