John Portuguese 6 Inviato 16 Dicembre, 2012 Ho notato nel mio profilo, che c'è una nuova opzione, il tasto (qualcosa del genere) reputazione!! Gentilmente potete spiegarmi di cosa si tratta?? Cordiali saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Dicembre, 2012 in ogni post c'è una freccetta, per fare mi piace. se la clicchi dai un punto reputazione a quell'utente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 16 Dicembre, 2012 in ogni post c'è una freccetta, per fare mi piace. se la clicchi dai un punto reputazione a quell'utente. Capito grazie per la dritta! Cordiali saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Dicembre, 2012 Ma come fanno alcuni utenti ad avere un conteggio negativo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 16 Dicembre, 2012 perche qualche anno fa fu provato il sistema ma alla fine non piacque. allora si poteva mettere sia mi piace che non mi piace, ma finiva per essere una gara a chi dava piu voti negativi mephisto non ha azzerato, quindi sono rimasti quei voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Dicembre, 2012 E Mito è a -2 miliardi e qualcosa, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Dicembre, 2012 E Mito è a -2 miliardi e qualcosa, in passato non era apprezzatissimo ma ora sta riprendendo consensi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Dicembre, 2012 io sono sempre stato apprezzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 Sicuramente. Basta leggere il tuo titolo utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Dicembre, 2012 io sono sempre stato apprezzato. si si, diciamo che hai fatto qualche fail... un paio di miliardi di fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Dicembre, 2012 nessun fail,nessuno sbaglio,nessun odio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2012 Tutto molto (sattoh) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Dicembre, 2012 nessun fail,nessuno sbaglio,nessun odio. e vabbè se non stai al gioco... io ti stavo anche votando a manetta per farti rimontare... allora diciamolo: quei -2 miliardi e rotti sono uno scherzo di B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti