Vai al contenuto
matomato

Caschi Storici

Post raccomandati

Salve a tutti, nonostante la mia posizione di novello mi sto facendo prendere da questo forum fantastico.

Non mi pare di avere visto una discussione riguardo ai caschi, una mia grande passione, soprattutto se parliamo della F1 di qualche anno fa, dove erano elemento distintivo di ogni pilota.

Quali sono i vostri preferiti? Come vedete questa moda di cambiare continuamente la livrea con la scusa dei "caschi celebrativi"?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi gusta troppo fare il gira la moda dei caschi (ci pu? stare una volta per un'occasione particolare ma non sempre...), per? alla fine ogni pilota ha il diritto di fare come gli pare.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema è che secondo me ora si è superato il limite. Una volta il casco celebrativo era l'eccezione, ricordo ad esempio quello usato da Schumacher nella sfortunata gara di Suzuka 1998

HMS1998SZ_F1_Helmet_Michael_Schumacher_1998_Suzuka_c.jpg

Ma era appunto una rarità..

Link al post
Condividi su altri siti

Quali sono i vostri preferiti? Come vedete questa moda di cambiare continuamente la livrea con la scusa dei "caschi celebrativi"?

Avere un casco preferito di questi tempi è un impresa, c'è chi cambia casco ogni Gp.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Azz c'era gi? un topic a parte, come non detto

Link al post
Condividi su altri siti

sto piano piano capendo come funzionano il forum, sono stato troppo affrettato nell'aprire una discussione già esistente.

Dato che mi pare si possa chiudere questa discussione in quanto già presente una precedente analoga e più completa, posso chiudere io (se si come?) o devono intervenire i moderatori?

Grazie a tutti!

Link al post
Condividi su altri siti