matomato 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 Salve a tutti, nonostante la mia posizione di novello mi sto facendo prendere da questo forum fantastico. Non mi pare di avere visto una discussione riguardo ai caschi, una mia grande passione, soprattutto se parliamo della F1 di qualche anno fa, dove erano elemento distintivo di ogni pilota. Quali sono i vostri preferiti? Come vedete questa moda di cambiare continuamente la livrea con la scusa dei "caschi celebrativi"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Connacht 18 Inviato 6 Dicembre, 2012 Non mi gusta troppo fare il gira la moda dei caschi (ci pu? stare una volta per un'occasione particolare ma non sempre...), per? alla fine ogni pilota ha il diritto di fare come gli pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 il problema è che secondo me ora si è superato il limite. Una volta il casco celebrativo era l'eccezione, ricordo ad esempio quello usato da Schumacher nella sfortunata gara di Suzuka 1998 Ma era appunto una rarità.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Dicembre, 2012 (modificato) Quali sono i vostri preferiti? Come vedete questa moda di cambiare continuamente la livrea con la scusa dei "caschi celebrativi"? Avere un casco preferito di questi tempi è un impresa, c'è chi cambia casco ogni Gp. Modificato 6 Dicembre, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Dicembre, 2012 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=18520&st=0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 Azz c'era gi? un topic a parte, come non detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 14 Dicembre, 2012 sto piano piano capendo come funzionano il forum, sono stato troppo affrettato nell'aprire una discussione già esistente. Dato che mi pare si possa chiudere questa discussione in quanto già presente una precedente analoga e più completa, posso chiudere io (se si come?) o devono intervenire i moderatori? Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti