Beyond 6832 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) viva x fucktor Modificato 21 Novembre, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 Questo titolo ? lammerda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Novembre, 2012 Questo titolo è lammerda. e di che ti lamenti? perfetto per tipi come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Novembre, 2012 io lo volevo chiamare kant kant kant Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 Bella roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 21 Novembre, 2012 E' possibile mandare Rhobar a xxx fucktor? Mi sa che è l'ultima spiaggia per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 21 Novembre, 2012 auguri a kiaramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Novembre, 2012 http://www.fanpage.it/rocco-siffredi-a-valentina-nappi-con-un-buon-cervello-si-entra-dappertutto/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 Due debiti in pagellina, rispetto all'anno scorso sono molto contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) debiti, questi sconosciuti Modificato 21 Novembre, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Novembre, 2012 Ma sbaglio o i debiti si assegnano alla fine del quadrimestre?Da me hanno fatto sempre così...infatti i debiti si assegnano a fine gennaio e a giugno,non a novembre.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 Ma sbaglio o i debiti si assegnano alla fine del quadrimestre?Da me hanno fatto sempre così...infatti i debiti si assegnano a fine gennaio e a giugno,non a novembre.. Sì, come "debiti" intendevo materie al momento insufficienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Novembre, 2012 di solito un debito a metà quadrimestre può significare che all'ultima interrogazione hai preso un 4....sono semplicemente indicativi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 Ho un 5 in Fisica e un voto indescrivibile in Matematica. Il primo è anche recuperabile, sul secondo ho più di un dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Novembre, 2012 Sì, come "debiti" intendevo materie al momento insufficienti. secondo me dovresti studiare di più e cazzeggiare meno, datti una svegliata somaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Novembre, 2012 tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Novembre, 2012 Ho un 5 in Fisica e un voto indescrivibile in Matematica. Il primo è anche recuperabile, sul secondo ho più di un dubbio per questo sei una persona triste e quadrata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Novembre, 2012 secondo me dovresti studiare di più e cazzeggiare meno, datti una svegliata somaro Spero che quel tuo "somaro" sia quantomeno ironico. Sto andando comunque molto meglio dell'anno scorso. tutto vero Come da titolo del thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Novembre, 2012 Spero che quel tuo "somaro" sia quantomeno ironico. Sto andando comunque molto meglio dell'anno scorso. Come da titolo del thread Vai Fede, aggiungi "somaro" alla lista. Per? stai attento perch? Muresan (l'opera d'arte mobile) ha appena sollevato 850 kg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti