Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Infatti l'hanno scambiato per KTM950blablabla. Altro simpaticone anche quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 ti pare che tengo tempo da perdere in quel modo? Ma se cazzeggi giorno e notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Novembre, 2012 ma è un cazzeggio sensato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 SensatiZZimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 Perchè i plot di questi tomogrammi non mi danno quello che mi aspettavo? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Novembre, 2012 tomogrammi Saprò cosa sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Novembre, 2012 eppure la tac te la vai a fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 27 Novembre, 2012 eppure la tac te la vai a fare Fortunatamente, ancora non ne avuto bisogno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 che spam povero di sodio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 27 Novembre, 2012 Snoo un paoamrrrgmtoe che non ha nneite da frae qdiuni ho ctareo qetsua matihinca http://www.stranotraduttore.altervista.org/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 27 Novembre, 2012 ca**o mi sa che stasera cena tempo non prima delle 20h45 :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 mi spiace per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Novembre, 2012 Niente, sull' altro forum un fenomeno ha copia-incollato il mio post su Bruno Senna, quelli l'hanno scambiato per me, *** mi ha dato del bambino dell'asilo ( io ROTFL ) e l'hanno bannato. Ma che c'entri tu? Sei KTM? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Snoo un paoamrrrgmtoe che non ha nneite da frae qdiuni ho ctareo qetsua matihinca http://www.stranotra...altervista.org/ Una parola in particolare non me la gira, chissà perché... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2012 a macchine invertite tra alonso e vettel, come sarebbe finito il campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Novembre, 2012 piove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Novembre, 2012 mal di testa time Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Novembre, 2012 Fine cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Novembre, 2012 Ma che c'entri tu? Sei KTM? è ktm che è lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti