Vai al contenuto
kant

MEN, come mi immaginate?

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III
:confuso:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Da che?

Link al post
Condividi su altri siti

Se volete vi posto il teorema che ho adottato per il mio caso.

Ma non penso che possa valere anche per voi, almeno che non stiate vivendo la mia stessa identica situazione floppesca.

Sinceramente non ho capito un accidenti di questa storia del percentile...

Si basa su considerazioni casuali prove di logica, non si basa su considerazioni probabilistiche.

Nel mio caso invece è tutto legato al concetto di probabilità e di tempo.

E se vogliamo raffrontare il mio teorema con una logica di percentili, io sto nel percentile 0.

:rotfl: Sei un idolo. La foto la voglio da te, non è possibile che tu sia talmente orrido che neanche uno straccio di donna (possibilmente ninfomane) possa essere un minimo attratta da te.

Link al post
Condividi su altri siti

concordo!

e non la postare qui che se kant si innamora poi so cavoli :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

:rotfl: Sei un idolo. La foto la voglio da te, non è possibile che tu sia talmente orrido che neanche uno straccio di donna (possibilmente ninfomane) possa essere un minimo attratta da te.

Mi dispiace ma temo che ti deluderò...

Io non posto su internet foto che mi ritraggono per ragioni di principio.

Lo considero come postare il numero e il codice cvv della carta di credito o il pin del bancomat.

Spero che ti possa bastare questa descrizione "a parole":

- altezza: 1.74

- peso: 58 kg

- indice di massa corporea: quasi sottopeso

- capelli scuri, mai troppo lunghi e senza gel

- occhi verdi scuri

- naso leggermente pronunciato

- testa ovaleggiante

- carnagione chiarissima da finlandese

- occhiali da vista (leggera miopia/astigmatismo), anche se in questo preciso istante non li sto portando

- lievissima acne

- assenza quasi totale di barba

A parole non c'è nulla che mi possa definire "un mostro".

Ma di certo non sono affatto il prototipo di un palestrato, di uno con i muscoli, e non sono nemmeno un "piacente"....

Quello che intendo dire è che se tu ad esempio vedi una gnocca passare per strada, come minimo "reagisci" con lo sguardo e concentri la tua attenzione verso di lei, no?

Ecco: ci sono uomini che probabilmente suscitano nelle donne la stessa identica reazione.

E io non sono affatto uno di questi, ma proprio per niente! :asd:

Non rientro nella categoria degli esseri mostruosi, ma di quelli assolutamente insignificanti, che sono importanti per una donna esattamente quanto è importante per me, per te o per chiunque altro la vite che sorregge la mensola attaccata alla parete del municipio.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Devi proprio essere il prototipo del programmatore, un mestiere che non può che segnarti nel profondo :yes: Licenziati, trova un lavoro decente (anche il minatore è un passo avanti), cura te stesso e provaci con la prima che capita.

Link al post
Condividi su altri siti

ah boh spetta a lei, io non sono autorizzato a postare niente :closedeyes:

ma è quella figa che hai visto in cam che dicevi?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Devi proprio essere il prototipo del programmatore, un mestiere che non può che segnarti nel profondo :yes: Licenziati, trova un lavoro decente (anche il minatore è un passo avanti), cura te stesso e provaci con la prima che capita.

Penso che se mi licenzio non so fare null'altro, a parte il programmatore... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e metti le foto, così puoi facilitare qualcuno con Federica no?

ot. sono contento di rivederti, dai che il prossimo anno ci divertiremo nel Topic della MotoGP :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Immagino :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma è quella figa che hai visto in cam che dicevi?

no :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

robar ha fatto l'identikit del nerd in pratica

Link al post
Condividi su altri siti

dai 33 ai 42 che si tiene per far vedere che è ancora capace di portarsi a letto chi vuole nonostante marito e figli.

Link al post
Condividi su altri siti

Dici bene Rhobar non ti considerano perchè sei insignificante, non perchè sei brutto. Senza carattere in questo senso, sei tu che devi provarci con le ragazze, invece pretendi che una ti guardi e ti parli ( dopo che l'hai vista 2 volte alla stazione :asd: )

Il fisico o la bruttezza è l'ultimo dei problemi.

Ma non ci hai mai provato con una in vita tua? Cioè non sei mai andato ad esempio vicino ad una che conosci ( a lavoro ) ( o di vista ) e hai cominciato a parlare?

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma temo che ti deluderò...

Io non posto su internet foto che mi ritraggono per ragioni di principio.

Lo considero come postare il numero e il codice cvv della carta di credito o il pin del bancomat.

Spero che ti possa bastare questa descrizione "a parole":

- altezza: 1.74

- peso: 58 kg

- indice di massa corporea: quasi sottopeso

- capelli scuri, mai troppo lunghi e senza gel

- occhi verdi scuri

- naso leggermente pronunciato

- testa ovaleggiante

- carnagione chiarissima da finlandese

- occhiali da vista (leggera miopia/astigmatismo), anche se in questo preciso istante non li sto portando

- lievissima acne

- assenza quasi totale di barba

A parole non c'è nulla che mi possa definire "un mostro".

Ma di certo non sono affatto il prototipo di un palestrato, di uno con i muscoli, e non sono nemmeno un "piacente"....

Quello che intendo dire è che se tu ad esempio vedi una gnocca passare per strada, come minimo "reagisci" con lo sguardo e concentri la tua attenzione verso di lei, no?

Ecco: ci sono uomini che probabilmente suscitano nelle donne la stessa identica reazione.

E io non sono affatto uno di questi, ma proprio per niente! :asd:

Non rientro nella categoria degli esseri mostruosi, ma di quelli assolutamente insignificanti, che sono importanti per una donna esattamente quanto è importante per me, per te o per chiunque altro la vite che sorregge la mensola attaccata alla parete del municipio.

sei il prototipo dello sfigato ! ! !

ot. sono contento di rivederti, dai che il prossimo anno ci divertiremo nel Topic della MotoGP :zizi:

grande! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Dici bene Rhobar non ti considerano perchè sei insignificante, non perchè sei brutto. Senza carattere in questo senso, sei tu che devi provarci con le ragazze, invece pretendi che una ti guardi e ti parli ( dopo che l'hai vista 2 volte alla stazione :asd: )

Il fisico o la bruttezza è l'ultimo dei problemi.

Ma non ci hai mai provato con una in vita tua? Cioè non sei mai andato ad esempio vicino ad una che conosci ( a lavoro ) ( o di vista ) e hai cominciato a parlare?

alt alt alt devo andare leggermente off finche c'0e gente che continua a provarci ho visto cose che anche se piaci a una tipa lei ti rifiuta robe che solo qui in italia eh.. i motivi sono

-Ce ne uno piu bello che gli va a dietro allora asptto lui salvo poi lui non mi caga allora non era poi cosi male quello di prima.

-Si crede troppo figa per te. Devi essere stile tronista, se no non ti caga nemmeno.

-Ha paura di sentirsi usata e dopo buttata via come se lei non fa un ca**o fanno tt gli altri come no.

-Il quartiere gli parla a dietro allora non lo fa, salvo poi farlo lo stesso con chi vuole lei e continuare a essere la zoccola del quartiere pero con chi vuoe lei puo esser t***a :troll:

Piuttosto che provarci con un italiana vado a pagamento, o mi fa capire che ci sta o puo morire

Modificato da Alferez

Link al post
Condividi su altri siti

alt alt alt devo andare leggermente off finche c'0e gente che continua a provarci ho visto cose che anche se piaci a una tipa lei ti rifiuta robe che solo qui in italia eh.. i motivi sono

-Ce ne uno piu bello che gli va a dietro allora asptto lui salvo poi lui non mi caga allora non era poi cosi male quello di prima.

-Si crede troppo figa per te. Devi essere stile tronista, se no non ti caga nemmeno.

-Ha paura di sentirsi usata e dopo buttata via come se lei non fa un ca**o fanno tt gli altri come no.

-Il quartiere gli parla a dietro allora non lo fa, salvo poi farlo lo stesso con chi vuole lei e continuare a essere la zoccola del quartiere pero con chi vuoe lei puo esser t***a :b

Piuttosto che provarci con un italiana vado a pagamento, o mi fa capire che ci sta o puo morire

continua ad andare a pagamento, sei l'antifiga

Link al post
Condividi su altri siti

non ho detto che vado leggi bene.

non hai colto il problema.

a cmq non trovo niente di male nell'andarci, sia chiaro.

Modificato da Alferez

Link al post
Condividi su altri siti

concordo!

e non la postare qui che se kant si innamora poi so cavoli :asd:

Difficile che mi innamori.. ho un bel maritino.. sono cotta! :wub:

Link al post
Condividi su altri siti