Vai al contenuto
kant

piccola provocazione: donne al volante pericolo costante? non credo proprio..

Post raccomandati

le cinture le avevano. ti pare che escono in giro coi pantaloni mezzi calati?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola curiosità: quelli dietro erano senza cinture?

Edit: dando per scontato che voi due davanti le aveste :asd:

Cinture? Davanti sì, dietro no.

Link al post
Condividi su altri siti

E non sono stati sbalzati addosso a voi davanti o sui montanti o sulle superfici vetrate? nei crash test succede il finimondo :asd:

@beyond -> :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

toh, fresca fresca di serata: curva lunga, fuori da centro abitato e buia. c'è una Punto II serie bianca che fa inversione (probabilmente usciva da un "parcheggio" sul lato destro), oltretutto deve fare manovra perché con il raggio di sterzata non ce la fa... al volante c'era una donna :chan:

Link al post
Condividi su altri siti

No ragazzi.. Vi assicuro, almeno parlo per me, che la sensibilità acustica del motore c'è l'ho eccome...non ho paura di andare veloce e scalo prima delle curve.. In ogni caso le mie mani al volante stanno alle 10:15 dell'orologio..scommetto la maggior parte di voi guida con la mano in alto l volante e l'altra mano sul cambio magari...gli uomini li vedo andare in giro sempre così...

Se la maggior parte di noi guida con la mano sul cambio questo non lo so. Io per esempio si. :asd: E' una abitudine.

Donne al volante ahahaha

Ora son serio. Alcune amiche mie sono molto brave come del resto pure mia moglie. Quando andiamo in vacanza guida quasi sempre lei.

Incidenti mai avuti tranne una volta forse.

Una signora si fermò di colpo davanti al verde. Io le ero subito dietro. Frenai e sterzai di brutto.

La scansai per pochissimo. Mia moglie che era di fianco se l'è fatta addosso. :asd:

Modificato da Ferrari 2001

Link al post
Condividi su altri siti

Ho la patente da quasi vent'anni ma non ho mai fatto incidenti (tocchiamo ferro) anche se non è che sia uno che va esattamente piano.

Sono stato centrato due volte da due vecchie però (a proposito di donne al volante :asd:), una è uscita dallo stop senza guardare ma mi ha appena toccato mentre una mi ha sterzato adosso mentre la superavo (aveva messo la freccia per parcheggiare a destra ma poi aveva visto un posto libero dall'altra parte e non ci ha pensati due volte ovviamente :wacko: ), gomma buccata e fiancata semidistrutta ma niente di che.

Anche a me poi è capitato un caso simile a quello di Rops con la macchina che mi è scivolata sull'olio lasciato da un camion di una cava, per fortuna però con un'ultima controsterzata prima del patatrac sono riuscito a rimettere la macchina dritta, bella scaga comunque. :zizi:

L'olio sull'asfalto è allucinante, l'ho provato solo una volta e non so neanche descrivere cosa successe... ero con la Fiat Cinquecento (non 500, la Cinquecento degli anni 90) di mia mamma e incappai in questa chiazza senza manco averla vista... L'auto divenne improvvisamente inguidabile, una sensazione che mai avevo provato prima, giravo il volante a destra e a sinistra con l'unico risultato di continuare ad andare dritto. Fortuna che fu questione di 2 secondi, era una macchia da nulla, son sicuro che ero lì lì per girarmi.

Io ho avuto una senasazione simile, con la macchina che scivolava in avanti da sola anche in folla, su una pozzanghera molto profonda. In pratica ho fatto acquaplanning ed ero con la vecchia Panda (l'episodio è successo parecchi anni fa, sicuramente avevo meno di 25 anni).

Se la maggior parte di noi guida con la mano sul cambio questo non lo so. Io per esempio si. :asd: E' una abitudine.

Donne al volante ahahaha

Ora son serio. Alcune amiche mie sono molto brave come del resto pure mia moglie. Quando andiamo in vacanza guida quasi sempre lei.

Incidenti mai avuti tranne una volta forse.

Una signora si fermò di colpo davanti al verde. Io le ero subito dietro. Frenai e sterzai di brutto.

La scansai per pochissimo. Mia moglie che era di fianco se l'è fatta addosso. :asd:

Ah, questi trucchetti per cercare di far fuori le consorti per provocar loro un infarto :asd:

Comunque se hai scansato non si può parlare d'incidente.

Modificato da carlomm73

Link al post
Condividi su altri siti

Ah, questi trucchetti per cercare di far fuori le consorti per provocar loro un infarto :asd:

:asd:

Comunque se hai scansato non si può parlare d'incidente.

Vero. La macchina della signora non c'aveva manco un graffio però ero vicinissimo insomma a pochi millimetri di distanza.

Se l'asfalto fosse stato umido o bagnato sarebbero ca**i anche perchè non andavo propio pianino. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti