Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2012 Effettivamente ? uno sciattone Posso capire in autodromo...ma al ristorante dell'hotel con jeans che, definirli a vita bassa, ? riduttivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2012 Secondo me stava benissimo. Jeans a bassa vita, mutanda fuori, maglietta bianca, capelli bagnaticci... Giovanile, fresco, alla moda. Certo io non mi vesto cos?, non mi sentirei a mio agio, ma lui ci stava benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2012 Si dai, ma hai capito dove eravamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Settembre, 2012 Io non ho visto nessuno in giacca e cravatta veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2012 Mica giacca e cravatta? Per? neanche ho visto altri vestiti da Eminem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Settembre, 2012 To Past with love Kisses Sophie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2012 Dev'essere dimagrita perch? qui sembra pi? cicciotta. Comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Settembre, 2012 Il 11/09/2012 Alle 18:06, Ferrari F1 ha scritto: Mostra altro L'ho vista prima io E le ho anche detto che ? una pretty girl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Tranquillo Ferrarista. Preferisco le more! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 11 Settembre, 2012 Il 11/09/2012 Alle 17:38, gio66 ha scritto: Io invece sono andato in autodromo a bordo di questa frizzantissima Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Il 11/09/2012 Alle 17:38, gio66 ha scritto: Io invece sono andato in autodromo a bordo di questa frizzantissima Mostra altro ti stacca davvero il collo come successe a Clarkson? bellisima auto, altamente prestazionale e "economica" Modificato 11 Settembre, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Settembre, 2012 Il 11/09/2012 Alle 16:16, Ferrarista ha scritto: L'anno scorso ce n'era molta di pi? in giro. Mostra altro L'anno scorso non ti conoscevano ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2012 Il 11/09/2012 Alle 20:54, gio66 ha scritto: L'anno scorso non ti conoscevano ancora... Mostra altro Muoio XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Il 11/09/2012 Alle 20:54, gio66 ha scritto: L'anno scorso non ti conoscevano ancora... Mostra altro /me morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Metal 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Il 10/09/2012 Alle 19:46, sundance76 ha scritto: Metal!!! Ci sei mancato, spero che le cose stiano andando meglio e che presto potremo rivederci tutti, un abbraccio! Il mio cappellino sembra che abbia portato fortuna, visto il risultato di Robert Mostra altro Grazie Francesco!!!! Anche voi e la vostra compagnia mi manca. Lo stato di salute di mia mamma sta andando per il meglio dai, speriamo si risolva tutto presto. Anch'io spero di rivederci presto! E' stata una grande sorpresa questo rally di Robertino per me, una speranza si e' riaccesa per rivederlo in F1, ma non toglierti mai il cappellinoo ora, devi tenerlo in testa anche a letto, se no tanti saluti a Robert in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2012 Ohi Marcin, mi sei mancato tanto, con la tua assenza c'era un milanista in meno da sfottere per i grandiosi acquisti di quest'estate Sono felice che tua madre stia meglio. Speriamo di rivederci presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Settembre, 2012 Perch? gli altri milanisti chi sono? Tutti casertani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Settembre, 2012 Ma che milanista d'Egitto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Settembre, 2012 Napoleone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti