aragorn85 0 Inviato 9 Agosto, 2012 ciao a tutti con tanta pazienza sto cercando di completare la mia collezione di gare di Formula 1 ma mentre dal 1980 al 2000 (per ora ) non ho avuto grandi difficolt? a reperire le dirette integrali (o perlomeno le sintesi estese) di tutte le gare, per quanto riguarda la stagione 1979 mi mancano tre gare...per la precisione il Gran Premio di Austria, quello del Canada e quello degli USA Est...sapreste dove posso trovarli per caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
matomato 0 Inviato 12 Dicembre, 2012 ciao, purtroppo non ho una risposta, però posso chiederti dove hai trovato le gare complete? Vado disperatamente alla ricerca delle gare dal 92 al 96! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
amicidellecorse 0 Inviato 30 Dicembre, 2012 ciao a tutti io ho una discreta collezione di gran premi, posseggo anche molti gran premi integrali antecedenti il 1979. Chi fosse interessato non esiti a contattarmi...per trovare il mio sito basta digitare il mio nickname su google... auguri di buon anno a tutti voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti