Red89 0 Inviato 28 Luglio, 2012 Salve volevo consigliare a tutti quelli che non vogliono spendere 23 euro per l'applicazione ufficiale del live timing questo sito web che e' scritto in HTML5 quindi e' compatibile con moltissimi dispositivi mobili, per esempio io lo uso sul mio iPad e sul mio Nokia n8 (per usarlo con il nokia bisogna aprire il sito con opera mobile). L' unico problema e che non funziona sempre. Ecco il link http://formula1livetiming.com/ spero di esservi stato d'aiuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 28 Luglio, 2012 Grazie, sembra una valida alternativa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
barrichiello 0 Inviato 29 Luglio, 2012 (modificato) Per dispositivi android segnalo F1 Live Stream, semplice ma completo. E' la riproduzione del live timing del sito ufficiale F1, quindi grazie alla scheda race status, ? possibile farsi anche un'idea abbastanza fedele dell'andamento della corsa. Modificato 29 Luglio, 2012 da barrichiello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Luglio, 2012 Grande ormai ci avevo rinunciato a vedere il live timing sul mio ipad oggi durante la gara lo trsto per vedere se funziona bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 30 Luglio, 2012 Com'? andata la prova? Sopratutto, mi interessa se si pu? seguire la strategia delle gomme con il tipo montato e il giro. Nel frattempo, vi presento la mia personalissima APP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti