FelipeMassa 6 Inviato 27 Luglio, 2012 (modificato) qualche info a riguardo..? non mi ricordo su che canale via satellite si riuscivano a seguire..(ho un dualfeed con astra ed hotbird). e non trovo pi? il topic a riguardo.. grazie per l'aiuto anticipatamente Modificato 27 Luglio, 2012 da Felipe Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2012 ? stato vietato lo scambio di link perle prove libere. Lazanzararombante, credo che ? meglio che tu editi il tuo post... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Luglio, 2012 Fortuna che dal prox anno le dara' SKY e nn ci sar? pi? problema a vederle...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Luglio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 27 Luglio, 2012 ? vietato postare link a prove libere o gare e parlare di streaming a riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti