Gattostanco 0 Inviato 25 Luglio, 2012 (modificato) Casualmente l'inserimento degli ultimi passi, ha portato la mia collezione a quota 333 ...e allora me ne bullo con gli amici: http://www.gattostanco.it/CollezionePassi.html :rotfl: A parte gli scherzi: visto che siamo in stagione di gite, se a qualcuno pu? far comodo prendere uno spunto per un giro in moto, a me fa solo piacere Un lampeggio! Modificato 25 Luglio, 2012 da Gattostanco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 25 Luglio, 2012 Tunnelausgang Sud il pi? alto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 25 Luglio, 2012 Il Mont Ventoux mi risulta sia alto 1912 metri, non 2012. Molte belle salite comunque, sullo Zoncolan devi avere faticato parecchio in moto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gattostanco 0 Inviato 26 Luglio, 2012 Il 25/07/2012 Alle 11:32, The King of Spa ha scritto: Tunnelausgang Sud il pi? alto? Mostra altro Tra quelli che ho percorso credo di s?... Il 25/07/2012 Alle 15:37, Fede ha scritto: Il Mont Ventoux mi risulta sia alto 1912 metri, non 2012. Molte belle salite comunque, sullo Zoncolan devi avere faticato parecchio in moto Mostra altro Ops: ? vero. Ho anche la foto del cartello: 1912 ...sullo Zoncolan faticavano molto di pi? i ciclisti, ma ricordo certi 'scalini' nei tornanti che... se incontravi qualcuno dall'altra parte, anche tenere in piedi la moto a quella velocit? ridottissima era comunque faticoso Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 26 Luglio, 2012 Sullo Zoncolan ci sono punte anche al 22%, ricordo la tappa del Giro d'Italia dell'anno scorso in cui vedevi le moto con la frizione bella fumante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti