AlKa105 0 Inviato 17 Luglio, 2012 Ciao a tutti, sto facendo una ricerca per un database dei circuiti del mondo (Formula 1 e MotoGp in primis), in particolare di ogni circuito ho bisogno delle seguenti informazioni: - quote altimetriche per ogni curva - banking per ogni curva - raggio curva - distanza percorsa - capacit? di drenaggio Ho trovato diversi siti on line con le informazioni base ma ho grande difficolt? per quanto riguarda il banking, quote altimetriche e drenaggio: potete aiutarmi? In allegato trovate un esempio di ci? che mi servirebbe. Grazie, Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 http://www.gdecarli.it/ In questo sito c'? una quantit? straordinaria di circuiti, per alcuni dovrebbero esserci anche dati altimetrici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlKa105 0 Inviato 17 Luglio, 2012 Ciao Fede, conosco il sito ma purtroppo riporta informazioni non aggiornate e sopratutto tralascia banking e quote altimetriche. Ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Luglio, 2012 Parlando di banking, puoi considerare che ci sono specialmente nei circuiti americani. Prova a dare un'occhiata ai siti dei vari campionati USA (AMA Superbike, IndyCar, Nascar...) se c'? qualche informazione sui tracciati utilizzati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlKa105 0 Inviato 18 Luglio, 2012 Nessuna novit? ? Nessuno mi sa aiutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Luglio, 2012 Chiedi informazioni abbastanza complicate. Prova ad andare direttamente sui siti dei circuiti che ti vengono in mente, magari trovi qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti