carlomm73 77 Inviato 29 Ottobre, 2012 Figura pessima pure contro Reggio... Oscena mi sembra un termine pi? adatto. E quando il pesce puzza comincia dalla testa. (Ogni riferimento ad eventuali coach ? puramente voluto). Non dico altro, potrebbe spezzarsi l'incantesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Ottobre, 2012 Oscena mi sembra un termine pi? adatto. E quando il pesce puzza comincia dalla testa. (Ogni riferimento ad eventuali coach ? puramente voluto). Mi spieghi perch? non sopporti Sergio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 30 Ottobre, 2012 Mi spieghi perch? non sopporti Sergio? 1) Perch? ? troppo schematico coi cambi, decide gi? all'inizio chi togliere e chi mettere ad un dato minuto e, indipendentemente da come sta andando la partita, opera in tal senso. Per quanto riguarda la gara di Domenica l'ha scritto anche la Gazzetta che ha tolto Fotzis quando era decisamente il migliore, nel terzo quarto. 2) Non da mai un minimo di scossa alla squadra: si siede in panchina ed assiste. 3) A volte ? troppo ritardatario anche nel chiamare i time-out. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Ottobre, 2012 1) Perch? ? troppo schematico coi cambi, decide gi? all'inizio chi togliere e chi mettere ad un dato minuto e, indipendentemente da come sta andando la partita, opera in tal senso. Per quanto riguarda la gara di Domenica l'ha scritto anche la Gazzetta che ha tolto Fotzis quando era decisamente il migliore, nel terzo quarto. 2) Non da mai un minimo di scossa alla squadra: si siede in panchina ed assiste. 3) A volte ? troppo ritardatario anche nel chiamare i time-out. Concordo in tutto, togliendo queste cose sei d'accordo con me nel reputarlo un ottimo allenatore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Ottobre, 2012 Concordo in tutto, togliendo queste cose sei d'accordo con me nel reputarlo un ottimo allenatore? E dici poco quelle 3 mancanze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Ottobre, 2012 E dici poco quelle 3 mancanze? Beh non sono tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2012 Milano sconfitta 92 a 87 sul campo dello Zalgiris,sbagliati molti liberi l'avremmo potuta vincere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 2 Novembre, 2012 Bestemmia can, adesso siamo 2-2 e dobbiamo ancora sudarci la qualificazione. Certo, Cant? non sta facendo molto meglio (anche oggi ? stata battuta a Madrid dal Real) e Siena, in attesa di domani, ? ancora al palo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Novembre, 2012 Tra meno di 1 ora l'Incontro tra Siena e Milano per il campionato di serie A diretta su Raisport 2 (canale 58 DTT e 228 della piattaforma Sky) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 5 Novembre, 2012 Penso che stasera vedrò un film... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 5 Novembre, 2012 L'Olimpia vince a Siena! Ora posso anche crepare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 5 Novembre, 2012 L'Olimpia vince a Siena! Ora posso anche crepare. Però avevamo la partita in pugno e abbiamo rischiato di farcela sfuggire. Ancora non riusciamo a tenere la concentrazione per 40 minuti di gioco effettivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 5 Novembre, 2012 Oggi non me ne frega niente, domani vediamo. L'importante è aver battuto Siena in casa dopo una vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 5 Novembre, 2012 Grande Milano, questa vittoria ci consente di rimanere secondi in solitaria E ora sotto con l'Eurocup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Novembre, 2012 Si, ma che cavolaccio avete combinato Domenica con Brindisi? Intanto oggi sulla Gazzetta la notizia della vittoria dell'Olimpia aveva un trafiletto minuscolo in prima pagina ed il servizio a pag. 32/33. Sempre più ridicoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Novembre, 2012 I tiratori hanno fatto cagare. Abbiamo perso la partita nelle bombe (che in questi anni sono state il nostro cavallo di battaglia): uno squallido 6/30... Poi sicuramente un po' di stanchezza e, presumo ma spero di no, un po' di sottovalutazione dell'avversario. Grande Milano, per lo scudetto tifo per lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Novembre, 2012 Eurolega: aspettando Siena, domani oggi Cantù ha battuto il Fenerbace e Milano ha perso con l'Olimpyakos. Bravi lo stesso, giocassimo sempre così in campionato daremmo 20 punti a tutti e ce la giocheremmo anche nella competizione continentale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Novembre, 2012 E anche SS ha fatto il suo dovere vincendo la prima in Eurocup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Novembre, 2012 Sono sotto shock!!!! Non è possibile uno scarto di prestazioni così in 3gg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Novembre, 2012 Sono sotto schock pure io, sicuramente a dicembre finisce il mondo perchè non è possibile che stiamo massacrando tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti