Rops 14 Inviato 17 Ottobre, 2012 (modificato) Secondo me ? ancora presto per fare delle previsioni: l'anno scorso Siena cominci? con una sconfitta in casa nelle prime giornate e poi ha dominato come negli anni precedenti. Quest'anno si ? indebolita, ma era solo un esempio per far capire che i valori veri vengono fuori nel girone di ritorno e nei playoff. E' vero, ma la mia ? solo un'ipotesi. Siena ha perso tre pezzi da 90 dentro il parquet (Stonerook-McCalebb-Andersen) non rimpiazzandoli adeguatamente -il solo Hackett, che pure sta giocando alla grande, evidentemente non basta- , pi? la guida tecnica di Pianigiani. Restano in corsa per il titolo solo per i deficit degli avversari (un po' come Alonso), con Cant? che non sembra ancora pronta a diventare grande e Milano che soffre secondo me anche la mancanza di professionalit? di qualche suo giocatore, a partire da Bourousis e Fotsis, che nelle partite importanti giocano sempre divinamente, quando c'? da andare in provincia fanno discretamente cagare. L'ultima partita ad Avellino ? stata imbarazzante, in tal senso. Modificato 17 Ottobre, 2012 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 17 Ottobre, 2012 Non capisco come un coach come Scariolo non riesca a venire a capo di questa situazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 17 Ottobre, 2012 E' vero, ma la mia ? solo un'ipotesi. Siena ha perso tre pezzi da 90 dentro il parquet (Stonerook-McCalebb-Andersen) non rimpiazzandoli adeguatamente -il solo Hackett, che pure sta giocando alla grande, evidentemente non basta- , pi? la guida tecnica di Pianigiani. Restano in corsa per il titolo solo per i deficit degli avversari (un po' come Alonso), con Cant? che non sembra ancora pronta a diventare grande e Milano che soffre secondo me anche la mancanza di professionalit? di qualche suo giocatore, a partire da Bourousis e Fotsis, che nelle partite importanti giocano sempre divinamente, quando c'? da andare in provincia fanno discretamente cagare. L'ultima partita ad Avellino ? stata imbarazzante, in tal senso. Sono abbastanza d'accordo. In generale, per sintetizzare: 1) Il campionato Italiano negli ultimi anni si ? abbassato di livello in maniera preoccupante (ci siamo fatti superare dalla Spagna). Siena nelle ultime stagioni ha domninato anche per mancanza di reali avversari di livello. 2) Se i Toscani quest'anno si sono indeboliti (ed ? cos?) ma gli altri non rafforzati pi? di tanto inevitabilmente ci sar? pi? equilibrio ma non verso l'alto (purtroppo) 3) I problemi di Milano e Cant? sono molteplici Non capisco come un coach come Scariolo non riesca a venire a capo di questa situazione... Personalmente non ho una grande opinione di Scariolo: se guardi alla pagina precedente nei commenti della partita di Eurolega l'ho messo tra le note negative. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Ottobre, 2012 Oggi Cant? ore 21.00 e Siena ore 21.05 rispettivamente su SI1 e su SI2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Ottobre, 2012 Per favore, 25 minuti di applausi per l'Armani vincitrice, unica tra le Italiane, in questo turno di Eurolega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 19 Ottobre, 2012 Ecco, speriamo non impazzascano di nuovo alla prossima di campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Ottobre, 2012 Che andamento che abbiamo in Eurolega! Ora dobbiamo rifarci in campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Ottobre, 2012 4 vittorie su 4 per Sassari. Rops, ci sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Ottobre, 2012 Meno male che le vittorie le stiamo incamerando ora, arriveranno i tempi di magra quando inizieremo la Coppa. Sono cmq molto contento, finalmente Thornton ha sfornato una prestazione decente (anche se gran parte del merito ? dei Diener), anche se c'? poco da lamentarsi, vittoria sudata anche oggi e perdipi? dopo un supplementare, ma a inizio campionato ci avrei messo la firma. Vediamo cosa fa Varese stasera, potremmo ritrovarci da soli in testa alla classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Ottobre, 2012 Meno male che le vittorie le stiamo incamerando ora, arriveranno i tempi di magra quando inizieremo la Coppa. Sono cmq molto contento, finalmente Thornton ha sfornato una prestazione decente (anche se gran parte del merito ? dei Diener), anche se c'? poco da lamentarsi, vittoria sudata anche oggi e perdipi? dopo un supplementare, ma a inizio campionato ci avrei messo la firma. Vediamo cosa fa Varese stasera, potremmo ritrovarci da soli in testa alla classifica. Mi ricordo bene le tue previsioni pessimistiche (tra l'altro basterebbe tornare indietro di una pagina per rileggerle). Anche Varese ha vinto e si potrebbe parlare di strana coppia in testa. Per? sono d'accordo che siamo solo all'inizio. E stasera tocca a noi, probabilmente riuscir? a vedere il secondo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Ottobre, 2012 Buona vittoria di Milano contro roma, siamo tornati vincenti in campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2012 quanto ? forte Sofoclis Shortsanitis?! Praticamente sono io 20 cm pi? alto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 23 Ottobre, 2012 Impossibile non adorarlo, ma quando ai tempi si leggevano articoli in cui lo si presentava come l'erede di O'Neal mi veniva voglia di prendere a pugni la signora seduta di fianco a me sul tram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2012 Impossibile non adorarlo, ma quando ai tempi si leggevano articoli in cui lo si presentava come l'erede di O'Neal mi veniva voglia di prendere a pugni la signora seduta di fianco a me sul tram. Shaq non potr? mai avere eredi ne nasce uno e basta come lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 23 Ottobre, 2012 quanto ? forte Sofoclis Shortsanitis?! Praticamente sono io 20 cm pi? alto! Gi? a Cant? fece vedere le sue qualit?. Ed era molto giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Ottobre, 2012 Buona vittoria di Milano contro roma, siamo tornati vincenti in campionato. Si, ma abbiamo rischiato troppo nel finale. Non ho mai temuto veramente di perdere la partita che, comunque, era da uccidere molto prima. Intanto tra oggi e domani terza giornata di Eurolega. Il programma delle Italiane: oggi, ore 20.30: Milano - Caja Laboral Vittoria (ES) domani, ore 20.15: Cant? - Mosca (RU) domani, ore 21.00: Malaga(ES) - Siena Tutte le partite in diretta su SportItalia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2012 Grazie per gli orari carlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Ottobre, 2012 Mamma mia, che figura oscena l'Armani. Speriamo che questa sconfitta serva a svegliare dal torpore pi? di 1 elemento, a partire dal coach. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Ottobre, 2012 Figura pessima pure contro Reggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Ottobre, 2012 Non dico altro, potrebbe spezzarsi l'incantesimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti