Purley18 16 Inviato 4 Luglio, 2012 Renault ha rilasciato dei video e delle nuove immagini ufficiali della quarta generazione della Clio. La Renault Clio 2013 si propone unicamente nella versione a 5 porte con un design interamente rinnovato. Dopo aver venduto pi? di 11 milioni e mezzo di Clio, Renault propone un nuovo design ispirato alle ultime linee guida dello stile del marchio francese, con tratti fluidi e sportivi. La nuova Renault Clio 2013 sar? inizialmente proposta con 2 sole motorizzazioni: una benzina Energy TCe 90 a 3 cilindri da 90 cavalli e 135 Nm ed un dCi 90, un 1.5 a gasolio da 90 cavalli e 220 Nm di coppia massima. Successivamente arriver? sul mercato anche la nuova Renault Clio TCe 120, con motore 1.2 turbo da 120 cavalli e 190 Nm. Gli allestimenti garantiscono un?elevatissima possibilit? di personalizzazione con tantissimi abbinamenti colore, molti optional e per la prima volta su Clio, un navigatore satellitare inegrato nella plancia. Il sistema Renault R-Link vanta uno schermo touch screen da 7 pollici abbinato ad un navigatore Tom Tom Live e a numerose applicazioni scaricabili da internet. Qui di seguito altri video: Cosa ne pensate?Una bella macchina,non c'? che dire.Dietro mi ricorda un po' la nuova Astra,non so perch?.La linea non ? certo esaltante e la vettura(a parte la versione Turbo)non sar? un fulmine,ma per il segmento delle piccole ? perfetto.Specialmente per quanto riguarda le altre versioni motorizzate(interessante il 1.5 a gasolio da 90cv)e per gli optional,tantissimi. E Fiat sta a guardare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Penso che ormai la mia cara Clio sia vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Luglio, 2012 Mi piace molto l'esterno, sugli interni per? sono scettico. Storicamente quelli Renault sono proprio poveri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 4 Luglio, 2012 La Renoault investe e presenta la nova Clio mentre Marchionne rinvia la Punto C'? poco da dire, due correnti di pensiero totalmente opposte. I primi cercano di non perdere i clienti mentre il secondo li lascia scappare, tanto il periodo ? nero per cui non si vende a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Per? hanno presentato la 500L Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 5 Luglio, 2012 Per? hanno presentato la 500L Ah si,quella schifezza immane.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti