Vai al contenuto
Spamming Driver

Risultato 2a gara a Croft

Post raccomandati

Ecco i risultati della 2a gara a Croft:

 

 

Griglia di partenza:

 

- Den559

- DRIVER1972

- Prgiorgio

- Maxl

- Zacche

 

 

Ordine d'arrivo:

 

1- Maxl Rose

2- Prgiorgio

3- Den559

4- Zacche

5- DRIVER1972

 

Punteggio:

MDE, pensaci tu perch? io non ho capito come avete elaborato i punteggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CROFT - SDG - (faccio le somme) - risutlati NON ufficiali

 

TOTALI DOPO CROFT:

pos punti

1 Maxl Rose 17

2 Zacche 15

3 PRgiorgio 14

4 Driver72 9

5 Den559 6

6 Scarde 3

7 Francesco 0

7 Brigna 0

 

Dettaglio gara 1

 

GARA 1

1? 10 pts. Zacche

2? 7 pts. Maxl Rose

3? 6 pts. PRgiorgio

4? 5 pts. Driver'72

5? 3 pts. Scarde

6? 0 pts. Francesco

7? 0 pts. Den599

8? 0 pts. Brigna

 

GARA 2

1? 10 pts. Maxl Rose

2? 8 pts. PRgiorgio

3? 6 pts. Den559

4? 5 pts. Zacche

5? 4 pts. DRIVER72

 

Gotenks_is_here.gif Giorgio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PARTO IN 3 POSIZIONE.

 

(Noto un forte scattamento del computer).

Parto bene, ma mi sposto sulla sinistra per sicurezza: scatta troppo e non capisco

bene quando/dove cambiare.

DICO: devil_smile.gif TANTO 4 SU 5 SI SCHIANTANO ALLA PRIMA CURVA, IO ARRIVO MOLTO

LENTO E LI PASSO TUTTI.

 

Dopo la terza curva non c'era nessuno ed ero ultimo. inlacrime.gif

Azzz..

 

Inizio a tirare, ma al tornantino finale, e alle due curve veloci da 5? scattava talmente che sono uscito di pista e/4 volte.... la prossima volta invece che giocare

sul portatile (che va benissimo quando sono da solo) uso il computer di mia moglie (hihihihi).

 

DICEVO, INIZIO A TIRARE DOVE POSSO (= dove non scatta)

Intanto ho 40 secondi di ritardo dal primo al primo giro.

Mi rimbocco le maniche: arriver? in fondo. Sono o non sono un Rookie?

 

Andando in giro al meglio admin.gif ne vedo uno schiantato!

MIO!

 

poi un'altro schiantato! emovedi!.gif

 

poi un'altro metallica.gif

 

e un'altro ancora! salterello.gif che per? non ? fermo e procede lento.

 

Lo passo con santa calma nella massima sicurezza (lo immagino,

va in giro con il volante tutto girato in una direzione, hihihihi!)

 

intanto il primo mi raggiunge, sono scansatissimo! dry.gif

 

finch? arrivo 2!

 

DUE CAPITO!

 

yeah.gif

 

Il che significa 3 in calssifica generale.

 

Va beh, quindi, per croft, un rookie 3 mi sembra buono!

Quindi che vi posso dire?

 

AL CARO FRATELLONE DRIVER72, SCARDE, Den:

 

SIETE DELLE PIPPE! rotfl.gifdeal.gif

 

08.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e un'altro ancora!  che per? non ? fermo e procede lento.

 

Lo passo con santa calma nella massima sicurezza (lo immagino,

va in giro con il volante tutto girato in una direzione, hihihihi!)

 

Ero io tongue.gif mi sono fatto 5 giri con il volante a destra biggrin.gif

 

Io parto tranquillo, alla prima curva rimango sull'esterno facilitando il passaggio di due auto, cmq ero 3 e li vedevo bene davanti a me, allora scatta la rimonta vale46.gif, facilitata dopo qualche giro da una delle due che si schianta sul muretto muro.gif, divento secondo biggrin.gif e allora mi tranquillizzo, alzo un attimo la visiera del casco per far entrare un p? d'aria fresca, che fa bene al cervello sonietta.gif, ma ad un tratto il radar mi segnala un oggetto non identificato sulla mia traiettoria, pensavo fosse Maxl che aveva commesso un errore da pivello, preso dalla felicit? di essere primo ambulance.gif...ma non era cosi passata la curva vedo una sagoma nera che diventava sempre pi? grande sempre di pi? di pi? di pi? di pi?..................nooooooooooooooooooo..........nooooooooooooooooo...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrgh.jpgbigcow.gif schianto sul muretto inevitabile ph34r.gif un enorme mucca aveva invaso la pista e per evitarla sono dovuto andare a prendere il muretto in pieno muro.gif, da ammirare l'intervento dei commissari che riescono subito a placcare la mucca, che cercava di venire da me, e sgomberare cosi la pista ph34r.gif

 

cosi sono stato costretto a farmi 5 giri con il volante a destra, favorendo anche la rimonta di Giorgio che ottiene un ottimo risultato wink.gif complimenti sia a Giorgio e Maxl...finita la corsa ho incontrato la mucca per chiedere spiegazioni del folle gesto ,e vado a scoprire che ? una mia ammiratrice, si scusa per l'invasione di pista ma era l'unico modo per vedermi blink.gif un p? pazza biggrin.gif in ogni caso domani sono a cena con lei ph34r.gif ho dovuto accettare se no quella mi fa altre ca**ate

 

 

sonietta.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parto dalla seconda posizione e, approfittando della frizione al volante che mi permette di partire senza pattinare ( cool.gif ), faccio la prima curva in testa.

Alla chicane entro un po' troppo deciso e alzo il piede.......... riaccelerando vedo per? che dietro di me c'? il vuoto.

Continuo imperterrito il primo giro senza osare ne in staccata ne in percorrenza di curva (stavolta non voglio farmi fregare dalle gomme fredde).

Terminato il primo giro vedo sempre il vuoto dietro di me e cerco di prendere il ritmo.

Dopo la "S" veloce vedo una sagoma che si riavvicina lentamente, ma si riavvicina.

Per due giri tengo il mio ritmo senza problemi.

Al 4? giro vedo che la sagoma, che si sta sempre pi? avvicinando, sparire di botto (io sono convinto fosse Maxl).

E penso: se tengo questo ritmo forse posso farcela!

Infatti, per la serie: MI PORTO SFIGA!!!!......... arrivo al tornante da 5a, esagero con l'acceleratore e un bel testacoda mi porta a schiantarmi contro il guard- rail..... macchina smaterializzata e fine della gara. inlacrime.gif

 

Primo mio pensiero: sei una testa di quiz (per non dirmi altro).... se mantenevi la stessa andatura non ti avrebbero pi? ripreso.. MA CHI TE L'HA FATTO FARE DI PESTARE COSI' SUL PEDALE DELL'ACCELERATORE??????? PIRLA!!!!!!!!!!!!! sad_smile.gif

 

inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CROFT - SDG - (faccio le somme) - risutlati NON ufficiali

 

TOTALI DOPO CROFT:

pos                punti

1  Maxl Rose  17

2  Zacche      15

3  PRgiorgio    14

4  Driver72      9

5  Den559        6

6  Scarde        3

7  Francesco    0

7  Brigna          0

 

Dettaglio gara 1

 

GARA 1

1? 10 pts. Zacche

2? 7 pts. Maxl Rose

3? 6 pts. PRgiorgio

4? 5 pts. Driver'72

5? 3 pts. Scarde

6? 0 pts. Francesco

7? 0 pts. Den599

8? 0 pts. Brigna

 

GARA 2

1? 10 pts. Maxl Rose

2? 8  pts.  PRgiorgio

3? 6  pts. Den559

4? 5  pts. Zacche

5? 4  pts. DRIVER72

 

Gotenks_is_here.gif  Giorgio

allora, avete corso gara2 in 5 concorrenti, il n. max ? 8, qndi ne mancano 3... in base al regolamento

- 0.5 pt per ogni partecipante in meno rispetto al massimo di n. 8 concorrenti

- 0.5 pt x 3 = -1.5 pt

 

quindi:

 

GARA 2

1? 8.5 pts. Maxl Rose

2? 6.5 pts. PRgiorgio

3? 4.5 pts. Den559

4? 3.5 pts. Zacche

5? 2.5 pts. DRIVER72

 

claro? tongue.gif

 

class generale:

 

girone SDG:

 

1? 15.5 pts. Maxl Rose

2? 13.5 pts. Zacche

3? 12.5 pts. PRgiorgio

4? 7.5 pts. Driver'72

5? 4.5 pts. Den599

6? 3 pts. Scarde

7? 0 pts. Francesco

8? 0 pts. Brigna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lol,fantastica quella della mucca!!!! laugh.gif

Allora,prima di partire ci troviamo su MSN,vedo Den e lo aggiungo alla conversazione...lui nn se ne accorge e incomincia a dialogare con me in un'altra finestra mentre io gli rispondo in quella principale... totale: un quarto d'ora per capirci e per sapere che den stava uscendo quando si ? ricordato della gara,ma non sapeva dove aveva messo nK causa format c:... dopo mezz'ora di attesa ? tutto pronto e siamo in griglia senza riscaldamento!!!! blink.gif

Un vero azzardo,ma i duri iniziano a giuocare quando? cool.gif

 

Partenza tranquilla questa volta,anche perch? giorgio stavolta ? affianco e nn davanti tongue.gif ,parto 3? alla 1^ curva e mi dico stai tranquillo che tanto in chicane qualcosa accade... infatti l? davanti vedo un p? di confusione,una macchina quasi girata... era Den!!!Esco bene dalla chicane (incredibile ma vero) lo affianco nel rettifilo e lo passo in staccata... Tra me e la gloria c'? solo Driver... in pratica un giuoco da ragazzi penso!!!

Sto qui un p? dietro ogni tanto mi faccio vedere e matematico che qualche caxxata la fa!!!Invece,invece la caxxata la faccio io... prima curva dopo l'arrivo,apro il gas un p? troppo presto e la macchina mi parte di coda,riesco a tenerla a stento ma il guardrail ? in ogni caso mio... caccio un urlo da paura (penso che oggi mi arriver? la lettera dall'amministratore per schiamazzi in orario di riposo),ma riesco a rientrare in pista e come per magia la macchina ? intatta e io sono ancora 2? quando mancano ancora una decina di giri!!!

Mi rimetto a tirare come un forsennato nella rincorsa di Driver che nel frattempo aveva preso una decina di secondi di vantaggio... sto facendo tutti i miei calcoli sui tempi quando nella doppia curva da raccordare vedo una bandiera tricolore nell'erba... l'emozione ? tanta che quasi ci finisco pure io.

Invece riesco a domare i sentimenti e a concentrarmi sulla pista.

Controllo la lista dei concorrenti e vedo che anche Zacche ha abbandanato e che sia giorgio che den sono lontanissimi...

Unico brivido quando a circa 3 giri dal termine me li vedo davanti in evidente stato di decomposizione che duellano fra loro a chi riesce a tenere la macchina in pista!!!

Memore del doppiaggio di Rod di gara 1,li passo al rallentatore e da l? in avanti ? una cavalcata trionfale verso la gloria!!!!

Devo dire che non ho girato benissimo,i miei tempi erano abbastanza alti e se driver non avesse commesso quell'errore probabilmente non lo avrei ripreso,ma le gare sono queste!!!! biggrin.gif

 

E adesso tutti @ Donington short con un unico leader del mondiale,l'uomo da battere : Maxl Rose shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi avete fatto morire dal ridere questa mattina, mi ci voleva proprio.

 

La mucca, l'evidente stato di DECOMPOSIZIONE,

uah uah uah.

 

Grazie.

Giorgio Gotenks_is_here.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×