Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 ma perch? non eleggiamo i mod direttamente noi utenti? DEMOCRAZIA! DEMOCRAZIA! DEMOCRAZIA! VOGLIAMO LE ELEZIONI SUBITO!!!!! chiaro, cos? finiamo come l'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Comunque proporrei MagicSenna come Mod, perch? lui saluta come il vero The Magic, giusto Ste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 si pu? provare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 6 Luglio, 2012 Beh bimbi, vi do la buonanotte. Domattina sveglia alle 7 perch? mio padre si fa la barba con la tv a tutto volume per sentirla anche dal bagno Buono spam a tutti miei fedeli sudditi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO manca 1 oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e 3 pagineeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 mi bannerebbe a prescindere E stai attento perch? non ci sei tanto lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 6 Luglio, 2012 mito ti devo segnare o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio, 2012 spammiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 6 Luglio, 2012 Avviciniamoci all'obiettivo spammando come :past: ci ha insegnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 Comunque proporrei anche De Adamic come Mod, visto che ha detto che mi bannerebbe subito. Sarebbe un beneficio il mio ban giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Luglio, 2012 Ciao da Twitter. Viltuci, chi ?? Ora c'e Anabella, messicana, 16 anni, gusti musicali di m***a ma simpatica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 mito ti devo segnare o no? naaa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 6 Luglio, 2012 naaa.. Sai quanta gente se ne andrebbe con te Mod? Diventerebbe un Forum per pochi eletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Luglio, 2012 Ahh che frescura dopo l'acquazzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 6 Luglio, 2012 La fatidica domanda: "Do you like 1D? I love them" La geniale risposta: "Yeah, I've always loved them. (nome a caso) is my favourite of the band" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 6 Luglio, 2012 Sai quanta gente se ne andrebbe con te Mod? Diventerebbe un Forum per pochi eletti o sarei troppo buono o sarei stronzissimo,specialmente con alcuni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio, 2012 o sarei troppo buono o sarei stronzissimo,specialmente con alcuni a me come minimo faresti cambiare l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti