Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Ma Jo?o Jouinho? Cosa diseo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 Beh, Lei si chiama Federica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) tutto vero e tutto molto (interessante) io direi che vilte la potrebbe smettere con i <3 Modificato 4 Luglio, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 (modificato) No, no ? cos? bella e gentile :amore: :amore: :amore: Modificato 4 Luglio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Nonostante abbia sempre e solo parlato di quello, non mi ? ancora ben chiara la posizione di Spa_83 a proposito della sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 chi ? raymond osalla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 Mi pare che ami gli incidenti mortali in cui nessuno si fa male, credo chi ? raymond osalla? Questo ? l'ultimo che ti dico io, poi cominci a leggerti le biografie, pigrone ? uno amico della dirigenza LotusF1 che ha avuto modo con Nico Prost (mi pare) di provare la Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 Mi pare che ami gli incidenti mortali in cui nessuno si fa male, credo Questo ? l'ultimo che ti dico io, poi cominci a leggerti le biografie, pigrone ? uno amico della dirigenza LotusF1 che ha avuto modo con Nico Prost (mi pare) di provare la Lotus guarda che io le bio le leggo,solo che non mi bastano e fatti un'idea tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Nonostante abbia sempre e solo parlato di quello, non mi ? ancora ben chiara la posizione di Spa_83 a proposito della sicurezza Che i circuiti dovrebbe disegnarli lui e non Tilke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 4 Luglio, 2012 Che i circuiti dovrebbe disegnarli lui e non Tilke Chiss? come li disegnerebbe The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Luglio, 2012 L'incidente di Massa un anno e mezzo fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 come pensi che capisca qualcosa di preciso da bio tipo quella di Ness Mitchell:Bully Lover, (English Bulldogs for the PC), Race Fan, Chicago Bears Fanatic and car lover. Enjoying Life whatever course it may take. #TMSFanCrew 110. o quella di The Cookie Monster:this is @holiversykes! I think you should follow connor, cause he's amazing! And I love him, just follow him, you won't regret it! x Non hanno senso!! Chiss? come li disegnerebbe The Magic tutti molto (Interessanti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Luglio, 2012 Nonostante abbia sempre e solo parlato di quello, non mi ? ancora ben chiara la posizione di Spa_83 a proposito della sicurezza prova ad andarci a 90?... kubica chiss? come ci ? andato (forse erano 85? in effetti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Troppo bello rivedere l'animata discussione tra Finn e :past: di due thread fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 come pensi che capisca qualcosa di preciso da bio tipo quella di Ness Mitchell:Bully Lover, (English Bulldogs for the PC), Race Fan, Chicago Bears Fanatic and car lover. Enjoying Life whatever course it may take. #TMSFanCrew 110. o quella di The Cookie Monster:this is @holiversykes! I think you should follow connor, cause he's amazing! And I love him, just follow him, you won't regret it! x Non hanno senso!! : Vabbe alcuni sono strani. Ammettilo ti sta piacendo Twitter eh? Quasi quanto i Guns'n Muse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 Vabbe alcuni sono strani. Ammettilo ti sta piacendo Twitter eh? Quasi quanto i Guns'n Muse? attento a quello che dici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 :diresta: Ah, no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Luglio, 2012 Jess Hargreaves? Ma quanti anni ha, due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Luglio, 2012 ? una bimbaminkia cos? carina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Luglio, 2012 ma federica stasera non c'?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti