mde 0 Inviato 9 Luglio, 2004 dovrebbe farlo qlcuno dei SDG ma... sabato 10 luglio si replica a croft, GARA2 da 13 giri iscritti: 1. maxl 2. den599 3. driver 4. pgiorgio apporre qui sotto la propria firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Luglio, 2004 presente fino alle 15.40 max. poi impegni improrogabili non mi permettono di proseguire oltre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 9 Luglio, 2004 Ci sar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Luglio, 2004 tanto per sapere cosa mi devo aspettare... come sar? la griglia di partenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Luglio, 2004 direi che la cosa migliore ? seguire il regolamento... che ne dici? o vuoi fare x estrazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Luglio, 2004 ... e quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Luglio, 2004 che ne dici di usare l'ordine inverso risp alla class generale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Luglio, 2004 PRESENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Luglio, 2004 che ne dici di usare l'ordine inverso risp alla class generale? in realt? il regolamento dice :"GARA 2: griglia inversa rispetto all'ordine di arrivo di GARA 1 con precedenza ai concorrenti del girone in corso" ...l'ho sempre sostenuto che questo regolamento fa acqua da tutte le parti;in pi? neanche il suo promotore se lo ricorda Quindi, potrei avere un dettaglio della griglia di GARA2 PER CORTESIA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Luglio, 2004 che ne dici di usare l'ordine inverso risp alla class generale? in realt? il regolamento dice :"GARA 2: griglia inversa rispetto all'ordine di arrivo di GARA 1 con precedenza ai concorrenti del girone in corso" ...l'ho sempre sostenuto che questo regolamento fa acqua da tutte le parti;in pi? neanche il suo promotore se lo ricorda Quindi, potrei avere un dettaglio della griglia di GARA2 PER CORTESIA? guarda, io nn sono uno scenziato, e neanche uno scienziato ma mi sono accorto che, caso strano, la class generale corrisponde incredibilmente all'ordine di arrivo di gara1... roba da nn credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Luglio, 2004 MA LOL!!!! ? vero!!!! SEI UN FOTTUTO SCENZIATO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 9 Luglio, 2004 Ci sono ci sono, ehehehehe, ahhahahhaa aaaahahahahahaaAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 9 Luglio, 2004 ? arrivato lo scenziato pazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 9 Luglio, 2004 Ci sono ci sono, ehehehehe, ahhahahhaa aaaahahahahahaaAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAA! ? arrivato lo scenziato pazzo Dopo non dite che non vi avevo avvisato che ? pi? pazzo di me..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 9 Luglio, 2004 PRESENTE: ZAKKE86.... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Luglio, 2004 Si maaaaaa, A CHE ORA COMINCIAMO? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti