Ferrarista 1713 Inviato 29 Maggio, 2012 Ho un video .mov fatto con la mia fotocamera, solo che ? ruotato di 90 gradi e vorrei metterlo dritto. Qualcuno mi sa dire un software gratuito per farlo. In rete ho trovato movie rotator che non funziona, mentre ora sto provando ad usare avidemux senza successo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Maggio, 2012 Prova questo: Mio link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) provato gi?, ma il file appare ruotato solo se lo apro con media player classic. E soprattutto non lo carica ruotato su youtube. Modificato 29 Maggio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Maggio, 2012 provato gi?, ma il file appare ruotato solo se lo apro con media player classic. E soprattutto non lo carica ruotato su youtube. Ah di quanti gradi lo devi ruotare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Maggio, 2012 pi/2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti