Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 E dopo ci si chiede perch? succedono le disgrazie in mare <_< Chiss? se anche un certo capitano di nostra conoscenza ha fatto cos? a ottenere i gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 Fine Storia tempo. Pronto ad un 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2012 studiare per prendere 5 ? il colmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Aprile, 2012 Fine Storia tempo. Pronto ad un 5 Hai studiato tutto in una volta,vero?Se c'? una cosa che ho imparato alle superiori,? questa:mai studiare tutto insieme.Esce un pasticcio,? pesante,non ? produttivo e ti ruba via un intero pomeriggio.Io personalmente non ho mai studiato tutto in un pomeriggio,sopratutto per via dello stress psicologico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) magari avessi questi stress Modificato 2 Aprile, 2012 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 No non ho studiato tutto oggi. E' che non sono mai particolarmente ottimista, specie nelle materie prettamente di studio (Storia, Filosofia, Scienze...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Aprile, 2012 muoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Aprile, 2012 Se tu parti dal presupposto che otterrai un brutto voto,questo ovviamente non ti potr? essere utile.Io ad esempio sono sempre ottimista,anche quando qualcosa va storto oppure prendo un voto inferiore al 5. Comunque Fede ricorda:dai sempre il massimo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 Se tu parti dal presupposto che otterrai un brutto voto,questo ovviamente non ti potr? essere utile.Io ad esempio sono sempre ottimista,anche quando qualcosa va storto oppure prendo un voto inferiore al 5. Comunque Fede ricorda:dai sempre il massimo!! Il problema ? che tanto ottimismo associato ad una palata nei denti come voto non ? il massimo Comunque concordo, tutto vero (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Aprile, 2012 Il problema ? che tanto ottimismo associato ad una palata nei denti come voto non ? il massimo Comunque concordo, tutto vero (cit.) Ho battuto il record di SPA!!(cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) Ma Beyond non aveva detto di calmarsi con i (cit.)? Modificato 2 Aprile, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 2 Aprile, 2012 Io non studiavo mai tutto in una volta. E a dir la verit?, manco a pezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 (modificato) Se tu parti dal presupposto che otterrai un brutto voto,questo ovviamente non ti potr? essere utile.Io ad esempio sono sempre ottimista,anche quando qualcosa va storto oppure prendo un voto inferiore al 5. Comunque Fede ricorda:dai sempre il massimo!! E staca sempre al'ultimo Modificato 2 Aprile, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Aprile, 2012 Hai studiato tutto in una volta,vero?Se c'? una cosa che ho imparato alle superiori,? questa:mai studiare tutto insieme.Esce un pasticcio,? pesante,non ? produttivo e ti ruba via un intero pomeriggio.Io personalmente non ho mai studiato tutto in un pomeriggio,sopratutto per via dello stress psicologico. Anche io mi sono accorto che studiare tutto in un giorno non ? produttivo,ma nonostante ci? continuo a farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 S?. Io non studiavo mai tutto in una volta. E a dir la verit?, manco a pezzi E staca sempre al'ultimo Anche io mi sono accorto che studiare tutto in un giorno non ? produttivo,ma nonostante ci? continuo a farlo. I quote!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Aprile, 2012 In pratica sono l'unico cretino che studia tutto giorno per giorno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Aprile, 2012 In pratica sono l'unico cretino che studia tutto giorno per giorno... Chiamati scemo!Vorrei averla io la tua forza di volont?!Sono troppo accidioso,come Petrarca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 2 Aprile, 2012 You quote He/she/it quotes We quote You quote They quote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Aprile, 2012 In pratica sono l'unico cretino che studia tutto giorno per giorno... Io talvolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti