Vai al contenuto
F1Gang

L'ISOLA DEI PILOTI 2012

Post raccomandati

Figurati ci sono pure quelli che votano Petrov, non si sono ancora ripresi :asd:

Lotus ha due fake? :stupito:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai tutti questi voti per Karthikeyan?

Sia chiaro, a me non frega nulla di sto pilota,

ma non ho capito le motivazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Sia chiaro, a me non frega nulla di sto pilota,

ma non ho capito le motivazioni.

Perch? ? il modello perfetto di pilota pagante che viene da paesi che non sanno nulla di F1. Poco importa che oggi abbia fatto meglio di de la Rosa e che abbia poche colpe in entrambi gli incidenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Tieni conto che questa puntata si riferisce anche al Gran Premio d'Australia in cui non ? riuscito a qualificarsi. Inoltre ? stato punito per il contatto avuto oggi con Vettel. Io non l'ho votato semplicemente perch? almeno ha compiuto qualche giro al 10? posto, anche se in gran parte dietro la Safety Car.

Ci tengo a precisare che le simpatiche caricature non sono opera mia, ma le ho trovate nel web.

Grazie a *** e a ButtonForEver per i complimenti :D !

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? il modello perfetto di pilota pagante che viene da paesi che non sanno nulla di F1. Poco importa che oggi abbia fatto meglio di de la Rosa e che abbia poche colpe in entrambi gli incidenti.

Ma la votazione ? riferita agli eventi degli ultimi due GP, non al mondo della F1.

Non ha fatto meglio di De La Rosa, quest'ultimo ha avuto problemi con la macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean.

Nella classifica generale ? addirittura dato come "Non Classificato".

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean. ottime qualifiche ma in 2 gare quanti giri ha fatto? cinque?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Grosjean :down:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? il modello perfetto di pilota pagante che viene da paesi che non sanno nulla di F1.

Petrov? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma la votazione ? riferita agli eventi degli ultimi due GP, non al mondo della F1.

Teoricamente s?, per? ? chiaro che non posso avere la certezza che tutti votino con quel criterio, anche perch? ognuno ha la propria percezione della gara e, in generale, dei piloti. Ritengo accettabile che qualcuno voglia eliminare per partito preso un pilota che, a prescindere dal singolo risultato, non ? ritenuto meritevole di stare in Formula 1, pensando a chi ? stato escluso dal Circus (io ad esempio, ho "perso" in una volta sola tutti quelli per i quali simpatizzavo nel 2011 ahahahaha). Lo stesso si pu? dire riguardo il proprio beniamino per il quale si ha sempre un occhio di riguardo.

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti

De la rosa

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean ho votato lui perch? tra quelli nominati ? il pi? forte e un potenziale campione, ma si deve dare una regolata al via anche se preciso che Melbourne non aveva colpe.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non aveva nessuna colpa nell'incidente con schumi...stessa cosa vale per schumi! non erano condizioni semplici e si sono toccati per un niente...

Link al post
Condividi su altri siti

De la rosa

Come mai?

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai?

sarebbe pericoloso se arrivasse in finale... meglio mandarlo in nomination :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa perch? trovo scandaloso far correre in F1 uno di quell'et?. Fatta eccezione per Schumacher, ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

De la Rosa perch? trovo scandaloso far correre in F1 uno di quell'et?. Fatta eccezione per Schumacher, ovviamente.

Ma finch? ? competitivo io non vedo niente di scandaloso.

Finora ha fatto meglio del collega (anche se... per quello che vale).

Poi all'ultima gara ha avuto diversi problemi con la macchina. Non immaginavo di vedere voti per Pedro...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma finch? ? competitivo io non vedo niente di scandaloso.

Sono perfettamente d'accordo infatti non ci vedo niente di male nella presenza di De La Rosa in Formula Uno, certo che sar? difficile capire se ? ancora competitivo, ed il compagno non ? che aiuti, visto che come paragone non vale molto...

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus ha due fake? :stupito:

Non credo, ma ha un seguito :asd: certo magari sarebbe bello sapere quali demeriti avrebbe avuto Petrov in questa gara, altrove fanno la morale sui pregiudizi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il regolamento del gioco, ora dovrebbe essere a posto :D ! Ho aggiunto anche la sigla, molto rudimentale ma sempre meglio di niente :lol: !

Fabio

Link al post
Condividi su altri siti