S. Bellof 1345 Inviato 25 Marzo, 2012 Figurati ci sono pure quelli che votano Petrov, non si sono ancora ripresi Lotus ha due fake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 25 Marzo, 2012 Come mai tutti questi voti per Karthikeyan? Sia chiaro, a me non frega nulla di sto pilota, ma non ho capito le motivazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Marzo, 2012 Come mai tutti questi voti per Karthikeyan? Sia chiaro, a me non frega nulla di sto pilota, ma non ho capito le motivazioni. Perch? ? il modello perfetto di pilota pagante che viene da paesi che non sanno nulla di F1. Poco importa che oggi abbia fatto meglio di de la Rosa e che abbia poche colpe in entrambi gli incidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 25 Marzo, 2012 Come mai tutti questi voti per Karthikeyan? Tieni conto che questa puntata si riferisce anche al Gran Premio d'Australia in cui non ? riuscito a qualificarsi. Inoltre ? stato punito per il contatto avuto oggi con Vettel. Io non l'ho votato semplicemente perch? almeno ha compiuto qualche giro al 10? posto, anche se in gran parte dietro la Safety Car. Ci tengo a precisare che le simpatiche caricature non sono opera mia, ma le ho trovate nel web. Grazie a *** e a ButtonForEver per i complimenti ! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 25 Marzo, 2012 Perch? ? il modello perfetto di pilota pagante che viene da paesi che non sanno nulla di F1. Poco importa che oggi abbia fatto meglio di de la Rosa e che abbia poche colpe in entrambi gli incidenti. Ma la votazione ? riferita agli eventi degli ultimi due GP, non al mondo della F1. Non ha fatto meglio di De La Rosa, quest'ultimo ha avuto problemi con la macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 26 Marzo, 2012 Grosjean. Nella classifica generale ? addirittura dato come "Non Classificato". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Marzo, 2012 Grosjean. ottime qualifiche ma in 2 gare quanti giri ha fatto? cinque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 26 Marzo, 2012 Ho votato Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2012 Perch? ? il modello perfetto di pilota pagante che viene da paesi che non sanno nulla di F1. Petrov? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 27 Marzo, 2012 Ma la votazione ? riferita agli eventi degli ultimi due GP, non al mondo della F1. Teoricamente s?, per? ? chiaro che non posso avere la certezza che tutti votino con quel criterio, anche perch? ognuno ha la propria percezione della gara e, in generale, dei piloti. Ritengo accettabile che qualcuno voglia eliminare per partito preso un pilota che, a prescindere dal singolo risultato, non ? ritenuto meritevole di stare in Formula 1, pensando a chi ? stato escluso dal Circus (io ad esempio, ho "perso" in una volta sola tutti quelli per i quali simpatizzavo nel 2011 ahahahaha). Lo stesso si pu? dire riguardo il proprio beniamino per il quale si ha sempre un occhio di riguardo. Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Marzo, 2012 De la rosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 27 Marzo, 2012 Grosjean ho votato lui perch? tra quelli nominati ? il pi? forte e un potenziale campione, ma si deve dare una regolata al via anche se preciso che Melbourne non aveva colpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 27 Marzo, 2012 secondo me non aveva nessuna colpa nell'incidente con schumi...stessa cosa vale per schumi! non erano condizioni semplici e si sono toccati per un niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 28 Marzo, 2012 De la rosa Come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Marzo, 2012 Come mai? sarebbe pericoloso se arrivasse in finale... meglio mandarlo in nomination Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Marzo, 2012 De la Rosa perch? trovo scandaloso far correre in F1 uno di quell'et?. Fatta eccezione per Schumacher, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 28 Marzo, 2012 De la Rosa perch? trovo scandaloso far correre in F1 uno di quell'et?. Fatta eccezione per Schumacher, ovviamente. Ma finch? ? competitivo io non vedo niente di scandaloso. Finora ha fatto meglio del collega (anche se... per quello che vale). Poi all'ultima gara ha avuto diversi problemi con la macchina. Non immaginavo di vedere voti per Pedro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 28 Marzo, 2012 Ma finch? ? competitivo io non vedo niente di scandaloso. Sono perfettamente d'accordo infatti non ci vedo niente di male nella presenza di De La Rosa in Formula Uno, certo che sar? difficile capire se ? ancora competitivo, ed il compagno non ? che aiuti, visto che come paragone non vale molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 29 Marzo, 2012 Lotus ha due fake? Non credo, ma ha un seguito certo magari sarebbe bello sapere quali demeriti avrebbe avuto Petrov in questa gara, altrove fanno la morale sui pregiudizi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F1Gang 2 Inviato 29 Marzo, 2012 Ho aggiornato il regolamento del gioco, ora dovrebbe essere a posto ! Ho aggiunto anche la sigla, molto rudimentale ma sempre meglio di niente :lol: ! Fabio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti