Osrevinu 34 Inviato 22 Marzo, 2012 Ma chi ? il pirlone che m'ha votato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2012 schettino style Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Marzo, 2012 Rops ma sei anti-alonsiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 22 Marzo, 2012 Rops ma sei anti-alonsiano? Giammai, sono un fedele soldato dell'Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Marzo, 2012 Sempre pi? gente che mi vota come non-Mod, sempre pi? gente che mando a quel paese. Non so il perch? vi mando a quel paese, come non so perch? mi votate cos? in tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Marzo, 2012 ma che avete contro sto povero raikkonen che ? appena arrivato pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Marzo, 2012 Alex l'ariete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 22 Marzo, 2012 Giammai, sono un fedele soldato dell'Immenso Benissimo, hai appena perso un voto allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2012 dai kimi che ci buttano fuori...solo che io mi sono autovotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Marzo, 2012 Anche io mi ero autovotato ma se ci? che vuole il capitano ? essere buttato fuori dalla sezionse Spam io obbedisco.Attendo ordini.Arrrrr!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2012 certo, voglio il primato....Arr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Marzo, 2012 Ho cambiato il mio voto,arrr!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2012 passo in vantaggio arrrr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Marzo, 2012 il voto non ? finto eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Marzo, 2012 appunto posso allungare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Marzo, 2012 Ma chi ? il pirlone che m'ha votato? Io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Marzo, 2012 (modificato) Ma chi ? che ha avuto il coraggio di votarmi? Da notare il pesante -3 di Pastiera nel sondaggio Modificato 22 Marzo, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 22 Marzo, 2012 Mi sa che per non far vincere Fede mi toccher? votare CuloRopsCuli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Marzo, 2012 non so come mai ma pare che il falso crucco non sia molto amato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Marzo, 2012 Mi sa che per non far vincere Fede mi toccher? votare CuloRopsCuli Grazie panegassa. Notare che sono il secondo preferito e allo stesso tempo il pi? odiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti