SpadaJones 60 Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) 3 gare alla fine del 1° campionato tra me e MrJack Modificato 29 Settembre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 1 Ottobre, 2013 l'ho preso usato in un 3 x 2, non sapevo cosa prendere come terzo gioco e alla fine ho optato per questo. spero che sia meglio del 2011. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Ottobre, 2013 spero che sia meglio del 2011. Ti sorprenderà se deciderai di dargli uno sguardo approffondito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Aiuto come si parte con le gomme dure in gara?Ho fatto il Q3 con le dure. Poi una volta in gara ho ritardato il pit di un giro, e mi hanno montato le gomme sbagliate... Modificato 1 Ottobre, 2013 da Papu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 1 Ottobre, 2013 spero che sia meglio del 2011. Ti sorprenderà se deciderai di dargli uno sguardo approffondito Mi prendi per il c. ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2013 (modificato) ?? Per il c*lo? Modificato 2 Ottobre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 2 Ottobre, 2013 Esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2013 (modificato) Esatto É la cruda realtá, il gioco é l ennesima buggata della codemasters, ed é pieno di "tagli" Modificato 2 Ottobre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 2 Ottobre, 2013 ah quindi è come il 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2013 (modificato) ah quindi è come il 2011 Per quanto riguarda i bug é anche peggio forse o almeno sugli stessi livelli Modificato 2 Ottobre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Ottobre, 2013 (modificato) Come è finito il campionato tra me e MrJack Peccato, alla fine stavo per vincere il campionato alla prima stagione con il volante, ma son mancato clamorosamente in Giappone (pista davvero difficile) e ad Austin (mai entrato in sintonia con la pista) Almeno son stato quello che ha vinto più gare Modificato 10 Ottobre, 2013 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Ottobre, 2013 Ho scaricato una Mod che migliora nettamente sto gioco insulso.. I punti piú salienti sono: - la cpu non parte piú a rallentatore - staccano in frenata decisamente piú tardi - la cpu, sbaglia, ci son piú ritiri ecc - danni ultrarealistici (nel senso che se sfiori ad esempio un muro sei ritirato) - la probabilitá di uscita della SC e delle bandiere rosse é incrementata esponenzialmente (ed é stata aggiunta la SC in piste dove non era prevista, tipo austin (non si sa perché)) Il tutto sembra funzionare decisamente bene.. Quando avrò tempo la testo meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti