Joeblack 2 Inviato 17 Marzo, 2012 (modificato) Come siamo messi? Ho letto che per? dopo questa prima gara, la Corvette e BMW si ritirano. Per chi volesse seguirla http://www.sportlemon.tv/c-10.html Modificato 17 Marzo, 2012 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Marzo, 2012 c'? il topic in "altre competizioni" se non sbaglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Marzo, 2012 Beh c'? il topic del Mondiale Endurance, potremmo parlarne l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 17 Marzo, 2012 c'? il topic in "altre competizioni" se non sbaglio.. Mito la 12 Sebring ? parte integrante del mondiale Endurance ed American Le Mans LMP1, LMP2, GT e GT2 con LeMans e GT Cup... Beh c'? il topic del Mondiale Endurance, potremmo parlarne l? Mea Culpa! E' che queste io le chiamo ancora GT!!!!! Beh c'? il topic del Mondiale Endurance, potremmo parlarne l? Mea Culpa! E' che queste io le chiamo ancora GT!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 17 Marzo, 2012 a che ora comincia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 17 Marzo, 2012 a che ora comincia? Stanno gi? correndo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti