Andre92 1 Inviato 11 Marzo, 2012 Per me si pu? aspettare altri 2-3 giorni, sperando che almeno un paio di posti vengano ufficializzati, poi per? bisognerebbe aprire la finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Marzo, 2012 Fare la squadra alla cieca ? assurdo. Si fa quando ci sono tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Marzo, 2012 Allora vediamo quando ci sono tutti, poi partiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Marzo, 2012 I piloti devono essere ufficializzati prima delle libere. Anche se arrivasse solo a quel momento (e non sar? cos? perch? Sepang non ? esattamente a un tiro di schioppo) chi vuole ha tutto il tempo per dare la formazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2012 Mamma che organizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Marzo, 2012 Mica ? colpa nostra se i piloti non sono stati ufficializzati tutti. Non ? la F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2012 ho capito, ma decidere queste cose prima di aprire il campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Marzo, 2012 Beyond ha ordinato di aprire il thread... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Marzo, 2012 Eh, lo so, fa sempre cos? quando indossa le mostrine della Gestapo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Marzo, 2012 Beyond ha ordinato di aprire il thread... ma vaff che c'entro io in sto gioco se non sei capace di gestire evita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Marzo, 2012 ma vaff che c'entro io in sto gioco se non sei capace di gestire evita Ma scherzo dai, non e' che non so organizzare, manca solo qualche pilota, mica e' colpa mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2012 Offriti di correre tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Marzo, 2012 Per ora chi sono i partecipanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Marzo, 2012 non e' che non so organizzare non sai organizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Marzo, 2012 Offriti di correre tu Non sarebbe male Partecipanti siamo io, Fabio, Bissiolol, The Magic, Alvy, Gio, Bellof e Ferrarista (credo) . Speriamo si unisca anche qualcun altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2012 Io? No io non partecipo. Non seguo la GP2, quindi ? inutile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Marzo, 2012 Ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Marzo, 2012 Io? No io non partecipo. Non seguo la GP2, quindi ? inutile. Infatti ti ho messo tra parentesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Marzo, 2012 Magari non so, potrebbe venimi voglia di seguire la GP2 e partecipo...ma per ora no dato che neanche so chi ci corre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Marzo, 2012 Partecipo anch'io!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti