Ferrarista 1705 Inviato 13 Febbraio, 2012 Ho fameeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Febbraio, 2012 Ho fameeeeeee Mich?, ma u ssai che ce cacat u cazz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Febbraio, 2012 Ho fameeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Febbraio, 2012 Mich?, ma u ssai che ce cacat u cazz? ? stato bello essere tra voi...tra un po' morir? di fame...mi raccomando, un fiore per uno...poi Beyond sa che non deve farmi mai mancare un lumino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Febbraio, 2012 Senti, domenica ti invito a casa mia, forse i miei non ci stanno e sto da solo. Che ti vuoi magn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Febbraio, 2012 Giubilo!!! Sento voci nel corridoio di casa. Se ne sta andando via :7salterelli: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Febbraio, 2012 Domani scuola!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Febbraio, 2012 ? stato bello essere tra voi...tra un po' morir? di fame...mi raccomando, un fiore per uno...poi Beyond sa che non deve farmi mai mancare un lumino Ma non ho capito, che ? successo di preciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Febbraio, 2012 Senti, domenica ti invito a casa mia, forse i miei non ci stanno e sto da solo. Che ti vuoi magn?? Come sto ora mi magno te direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Febbraio, 2012 Domani scuola!!!!! Finalmente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Febbraio, 2012 le "Voci di qualit?" di Wikipedia oggi qualche giorno fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Febbraio, 2012 Ma non ho capito, che ? successo di preciso? Un po' di giorni fa c'? stato un appiccico tra due nel mio palazzo. Intorno alle 18 ? venuto uno di questi per parlare del fattaccio (non so che andava trovando). Poi alle 20 circa ? andato via e subito dopo ? venuto il vicino di questo che ? stato coinvolto per riappacificare la lite...comunque proprio ora che scrivo, ? uscito dalla porta. Alleluia!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 13 Febbraio, 2012 le "Voci di qualit?" di Wikipedia oggi qualche giorno fa molto utile soprattutto quella sulla cacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Febbraio, 2012 comunque proprio ora che scrivo, ? uscito dalla porta. Alleluia!!!! evvai!!! i bastoncini findus si devono essere gi? scongelati vicino alla stufa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Febbraio, 2012 le "Voci di qualit?" di Wikipedia qualche giorno fa Il tipo 7 ? da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Febbraio, 2012 Finalmente!!! Penso che i compiti per domani siano troppi, nonostante io li abbia cominciati gi? da 18 secondi. Leggetelo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/42 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 13 Febbraio, 2012 Se diventa una battaglia sui numeri io rispondo cos? http://www.youtube.com/watch?v=Nbh4dvNvdLA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Febbraio, 2012 Domani la festa dei cornuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 13 Febbraio, 2012 Ma non si potrebbe creare un topic a parte intitolato "le cronache di Ferrarista"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Febbraio, 2012 TBBT Muoio dal ridere, Sheldon idolo. E W il 73 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti