espritz 711 Inviato 10 Ottobre 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: I server comunque mi paiono decisamente precari anche in questo periodo dove certamente non ci sono sovraffollamenti. A più riprese il caricamento della pagina richiede 15-30'' o addirittura dei refresh. Confermo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 16 Ottobre Il 10/10/2024 Alle 21:26, Inaki Rueda ha scritto: I server comunque mi paiono decisamente precari anche in questo periodo dove certamente non ci sono sovraffollamenti. A più riprese il caricamento della pagina richiede 15-30'' o addirittura dei refresh. Anche a me, mi succede pure per le notifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 8 Novembre (modificato) EDIT Modificato 8 Novembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 8 Novembre 4 ore fa, JLP ha scritto: EDIT Cosa ti serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 8 Novembre (modificato) 29 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Cosa ti serve? nulla! post errato! Modificato 8 Novembre da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti