lucaf2000 1638 Inviato 25 Maggio, 2012 E Leo Turrini? Cosa dice? Mi sa che manco quelli che voi chiamate "gli addetti ai lavori" hanno un'opinione univoca... Se stai ad ascoltare Pino Allievi quello ti dice che Alonso ? meglio anche di Clark e Fangio, se stai ad ascoltare Turrini ? capace di dirti che Raikkonen ? il miglior manico attualmente in F1. Tanto ognuno alla fine crede a quel che vuole, addetti ai lavori o meno... appunto, come se gli abbagli non li hanno mai presi loro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Maggio, 2012 (modificato) Ma infatti bisogna vedere chi ? il singolo addetto ai lavori. In MotoGp un addetto ai lavori? doc ? tale Carletto Pernat, delle cui panzane siamo tutti ben consapevoli P.s. come se hanno Modificato 25 Maggio, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Maggio, 2012 (modificato) e gli stessi cosa dicono di Raikkonen? ti hanno spiegato.come ha fatto un pilota cos? scarso a distruggere Montoya a parit? di macchina e come ha fatto a vincere il mondiale con la Ferrari al primo anno? sarei curioso di sapere.... ps. hai saputo degli statali? speriamo sia la volta buona... sinceramente domande su raikkonen non le ho fatte a nessuno perch? l'argomento non mi interessa. Inoltre oggi abbiamo parlato con un tecnico Pirelli e con Di Grassi per un'ora abbondante. Confermano anche loro che La Lotus ? un'ottima macchina se non la migliore. E per quelli che ancora non l'hanno capito, o meglio che fanno finta di non capire, dire che la macchina tot ? la migliore non significa certo dire che i piloti di quel team sono brocchi. Solo quelli abituati a manipolare le parole altrui come insegnava la scuola Goebbels, che magari alcuni qui hanno frequentato, hanno capito il contrario. Ma, come recita il motto dell'ordine della giarrettiera: 'Sia vituperato chi pensa male', per cui io, il mio babbo-bis e i miei amici qua ce ne strafottiamo. Noi abbiamo e stiamo parlando con chi sta vita la fa da minimo trent'anni, poi il re di non so che o chi per lui vogliono capire una cosa che non ? MAI stata detta non sono problemi nostri. Buonanotte. Modificato 25 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) X Rops ..... non conidero certo i giornalisti degli addetti ai lavori. Modificato 26 Maggio, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 fforse non hai capito.. io quella gente non la odio proprio, anche perch? chi li.conosce e sai cosa mi frega di quello che dicono ? il tuo modo di porti (su kimi e non solo) completamente sbagliato, ma ti ripeto, finisce qua e rimango in attesa di sapere perch? Montoya ha fatto la met? dei suoi punti.. il mio modo di pormi dici. ? Boh .... E anche io aspetto che mi spieghi cosa avrei detto di idiota su kimi. Ciao ne' ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Maggio, 2012 Ok il tecnico Pirelli e Lucas hanno detto che la Lotus e la McLaren sono le 2 auto sopra gli altri, e allora come mai Hamilton si ? preso 1 minuto in Bahrain dalla Red Bull? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Maggio, 2012 Ok il tecnico Pirelli e Lucas hanno detto che la Lotus e la McLaren sono le 2 auto sopra gli altri, e allora come mai Hamilton si ? preso 1 minuto in Bahrain dalla Red Bull? Ma non ? possibile che non riuscite a capire porca miseria. Una cosa ? il valore assoluto altro poi ? quello che esce a causa delle gomme che vanno per i ca**i loro. E ribadisco: qualcuno dotato di intelletto mi dica in lingua italiana quale ca**o ? il collegamento che porta ad interpretare la frase: "La Lotus va forte" con "I piloti sono brocchi". Chi ca**o l'ha mai detto? Capisco le paranoie ma ormai qua si ? nel trollaggio (da parte dei soliti noti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Ma non ? possibile che non riuscite a capire porca miseria. Una cosa ? il valore assoluto altro poi ? quello che esce a causa delle gomme che vanno per i ca**i loro. E ribadisco: qualcuno dotato di intelletto mi dica in lingua italiana quale ca**o ? il collegamento che porta ad interpretare la frase: "La Lotus va forte" con "I piloti sono brocchi". Chi ca**o l'ha mai detto? Capisco le paranoie ma ormai qua si ? nel trollaggio (da parte dei soliti noti). S?, sono perfettamente d'accordo, la Lotus ? tra le migliori ma proprio perch? le gomme la fanno da padroni avere l'auto migliore ? abbastanza relativo alla fine. Comunque ( parlo per me ) era riferito pi? che altro a quanto scritto da mammamia sul fatto che con un altro al posto di Kimi sarebbero pi? avanti, ma ? un opinione personale. Modificato 26 Maggio, 2012 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 Non con un altro ma con Alonso ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 26 Maggio, 2012 Non con un altro ma con Alonso ! S?, mi riferivo a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Oh finalmente ? stato scritto quello che io attendo da un mese, quella che era la mia sega mentale Certo con Alonso anche una HRT o una Marussia potrebbe vincere Forse mammamia dai box potrebbe chiedere a qualche altro addetto ai lavori come Ron Dennis, Peter Sauber, Willy Rampf (ex ingegnere Sauber e BMW che ha lavorato anche con Kubica e Vettel), Norbert Haug, Jean Todt, Chris Dyer e per non andare tanto lontano anche a qualcuno della Ferrari come Andrea Stella o Stefano Domenicali cosa ne pensano di Kimi....Ne rimarrebbe molto molto sorpreso. E comunque ci tengo a precisare che la mia non ? una provocazione (rileggendo il tono potrebbe sembrare) ma per far capire che anche tra gli addetti ai lavori ognuno la pensa come vuole. Modificato 26 Maggio, 2012 da Ronnie79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Maggio, 2012 Mai capito perch? a certa gente, se gli tocchi Raikkonen, ? come se ti fossi chiavato la fidanzata. Che dovrebbero dire i tifosi di Alonso allora? Nessuno qui ha negato il talento di Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Maggio, 2012 Oh finalmente ? stato scritto quello che io attendo da un mese, quella che era la mia sega mentale Certo con Alonso anche una HRT o una Marussia potrebbe vincere Forse mammamia dai box potrebbe chiedere a qualche altro addetto ai lavori come Ron Dennis, Peter Sauber, Willy Rampf (ex ingegnere Sauber e BMW che ha lavorato anche con Kubica e Vettel), Norbert Haug, Jean Todt, Chris Dyer e per non andare tanto lontano anche a qualcuno della Ferrari come Andrea Stella o Stefano Domenicali cosa ne pensano di Kimi....Ne rimarrebbe molto molto sorpreso. E comunque ci tengo a precisare che la mia non ? una provocazione (rileggendo il tono potrebbe sembrare) ma per far capire che anche tra gli addetti ai lavori ognuno la pensa come vuole. Ronnie .... gia scritto molte volte che per me fernando e' meglio di kimi !!! Oggi. Perche ' poi dovrei rimanere sorpreso da gente che la pensa esattamente come me lo sai solo tu ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Maggio, 2012 vista l'onesto post ti faccio un esempio semplice semplice, cosa penseresti se attribuissero il merito delle prestazioni di Bruno solo ed esclusivamente alla vettura e si dicesse che se ci fosse Barrichello sarebbe molto pi? avanti? beh roba infantile non credi? he sul sistema di scarichi attuali, a parte il timido accenno della Williams nei test del Mugello, meno distrazioni e lavori indirizzati in settori pi? munifici. strarotfl Tu e luca f2000 soffrite alla grande di manie di persecuzione. Curatevi, vivrete un po' meno peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 26 Maggio, 2012 Non li abbiamo mai visti a parit? di macchina, ma francamente ho sempre pensato che Kimi avesse pi? potenziale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Mai capito perch? a certa gente, se gli tocchi Raikkonen, ? come se ti fossi chiavato la fidanzata. E' una patologia di cui sono affetti pi? o meno tutti i tifosi di Kimi Essendo pessimisti cosmici a causa dell'elevato coefficiente di cocenti delusioni accumulate negli anni causa sfighe o prevaricazioni dei media, ogni frase pur minimamente ambigua nei suoi confronti pu? generare improbabili fraintendimenti Pur essendo qui da relativamente poco, immagino che la questione ElBanco-VS-Raikkonen sia gi? stata dibattuta ampiamente. Ad ogni modo, per me ? come paragonare l'amatriciana alla carbonara. Sono due piloti nettamente diversi, sotto ogni punto di vista. Entrambi, con pregi e difetti, ma certamente due grandi. Anche i tifosi di Alonso e Raikkonen sono profondamente diversi fra loro Modificato 26 Maggio, 2012 da Max Payne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 26 Maggio, 2012 Non li abbiamo mai visti a parit? di macchina, ma francamente ho sempre pensato che Kimi avesse pi? potenziale... ai tempi della mclaren sicuramente il pi? forte era Raikkonen, ora non ? pi? cos?, anche per via dei 2 anni di fermo... resta il fatto che come talento puro, ? stato l'unico che negli anni d'oro si poteva avvicinare a schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 26 Maggio, 2012 Quanta sicumera. Beati voi che siete cos? convinti, io non ho la minima idea se ai tempi fosse meglio Alonso o Raikkonen, non avendoli mai visti sulla stessa macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 26 Maggio, 2012 Quanta sicumera. Beati voi che siete cos? convinti, io non ho la minima idea se ai tempi fosse meglio Alonso o Raikkonen, non avendoli mai visti sulla stessa macchina... infatti ? una mia opinione.. ma stagioni come il 2004 e il 2007 mi lasciano molti dubbi su Alonso.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 26 Maggio, 2012 Una polemica inutile che si pu? anche chiudere qui, l'importante ? non cercare di costringere gli altri a pensarla come noi. Per quanto mi riguarda a parlare sono la pista e il cronometro. I pareri degli "addetti ai lavori", per quanto rispettabili e indubbiamente pi? competenti dei nostri, restano opinioni alle quali ognuno ? libero di dare il giusto peso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti