The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2012 http://www.autoblog.it/post/38867/bmw-nel-futuro-un-tessuto-touch-sensitive Interessantissimo studio sviluppato dal politecnico di Montreal a cui BMW si ispira per eliminare tutti i pulsanti dalla plancia dell'automobile. Ma io mi domando pero' come si fara' a capire dove bisognera' sfiorare la plancia per attivare una data funzione? Opinioni in merito sono gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 26 Gennaio, 2012 Dalla "regia" mi informano che i suddetti tasti virtuali si illuminano all'evenienza sencondo i voleri della centralina. dunque la plancia rimane essenzialmente pulita. Certo che la centralina ha un bel lavorone da fare e se si guasta..... Opinioni in merito restano gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Gennaio, 2012 Dalla "regia" mi informano che i suddetti tasti virtuali si illuminano all'evenienza sencondo i voleri della centralina. dunque la plancia rimane essenzialmente pulita. Certo che la centralina ha un bel lavorone da fare e se si guasta..... Opinioni in merito restano gradite. Regards, The frog Beh,posso dire che la BMW ? una casa molto all'avanguardia.Mi sembra un passo avanti per la tecnologia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti