John Portuguese 6 Inviato 20 Gennaio, 2012 Ragazzi ho pensato d'aprire questo topic, visto che si pu?; e soprattutto perch? ho pensato che tutti noi amiamo la musica e chi fa la musica!Quindi se vi va e se trovate interessante questo argomento cominciamo subito con il gioco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Gennaio, 2012 chi parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 qualche piccolo aiutino??xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 ? stato la voce di uno dei gruppi pi? famosi al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Syd barret? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Mick Taylor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 neanche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Era inglese?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Gennaio, 2012 un amico dell'universit? mi dice che andr? a un concerto dei deep purple tra qualche mese. io non ne so quasi niente quindi cerco un po di info su sto gruppo. mi capita di passare per una foto. ho un dejavu. apro il topic ed ? proprio quella rod evans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 hai pi? c*lo che anima vacci anche tu, pelandrone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Gennaio, 2012 1 punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 e chi ? codesta?? :lol: Miku hatsune! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Gennaio, 2012 hatsune miku desu http://www.youtube.com/watch?v=DTXO7KGHtjI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Gennaio, 2012 io non ne so quasi niente quindi cerco un po di info su sto gruppo. vacci, anche se ora sono un p? vecchiotti per tenere i ritmi che avevano da giovincelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 http://imageshack.us/photo/my-images/600/18122011125610.jpg/ Chi ? costui? xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Enzo Jannacci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 si ? lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti