mde 0 Inviato 20 Luglio, 2004 complimenti x il nuovo avatar e complimenti x l'OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 20 Luglio, 2004 Tra 10 minuti apro un server chi vuole venire ? benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 20 Luglio, 2004 scusate pipi 82.48.71.82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Luglio, 2004 io se riesco arrivo per le 18.30 ... mi raccomando che sia @Rockingham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Den599 0 Inviato 20 Luglio, 2004 io stavo girando sul kartodromo ok ora preparo tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Luglio, 2004 io se riesco arrivo per le 18.30 ... mi raccomando che sia @Rockingham qnto fai a rokcing? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Luglio, 2004 io se riesco arrivo per le 18.30 idem per le 18.25! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Luglio, 2004 Ieri sera nell'allenamento a rockingm, ho scoperto due cosucce di netkar: 1 - ? possibile capottarsi 2 - ? possibile andare sott'acqua tutto nel video a questo indirizzo (2 MB) Giorgio SUB Se non vedete il video, installate questo programmino, che serve anche a vedere il bellissimo video di gara 2 sdg! XviD codec download Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Luglio, 2004 Stiamo provando qui: 82.48.71.82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 20 Luglio, 2004 Stiamo provando qui: 82.48.71.82 Chiuso adesso ore 20:11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Luglio, 2004 AVATAR CHANGE....... ----------> ma hai cambiato ancora avatar? quello nuovo era spettacolare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Luglio, 2004 ma hai cambiato ancora avatar? quello nuovo era spettacolare!! ??? che dici, ora c'? solo quello nuovo. rinfresca la cache del browser! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Luglio, 2004 Sto giocando con un amico su: 82.91.50.49 - rocking. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Luglio, 2004 ma hai cambiato ancora avatar? quello nuovo era spettacolare!! ??? che dici, ora c'? solo quello nuovo. rinfresca la cache del browser! ah, ok... lo faccio subito hemm... come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Luglio, 2004 ma emmedie che caxxo ci fai a quell'ora sempre online??? La Claudia lascia fare??? Pussa via,tu non sei un vero SDG!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 21 Luglio, 2004 La Claudia lascia fare??? Si ? presa anche lei un simulatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Luglio, 2004 La Claudia lascia fare??? Si ? presa anche lei un simulatore MA...MA...MA... GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Luglio, 2004 un po di maniere forti e ha capito che deve stare al suo posto... te l'ho detto, io dispongo come mi pare del mio tempo . . . soprattutto qndo sono a casa da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 21 Luglio, 2004 qualcuno si allena oggi per rockingham? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 21 Luglio, 2004 Se il mio capo-moglie lo permette posso fare una sortita vero le 18:15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti