Spamming Driver 3 Inviato 5 Luglio, 2004 Questo post serve per chi vuole hostare la sera per fare allenamento online per la gara del Campionato. Tanto per cominciare: Stasera verso le 21 hosto io per un allenamento a Croft. Verso quell'ora metto qui l'IP Accorrete numerosi (al massimo delle possibilit? di nK s'intende....... io metto 10 partecipanti.... poi vediamo) Ovviamente sono anche su MSN. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Luglio, 2004 ottima iniziativa driver... adesso secondo me dovresti sbloccare i post "importanti" che riguardano il torneo con le mini che ormai sono obsoleti e farne 1 "bloccato" che potete modificare solo voi moderatori con tutte le classifiche dei 2 gironi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Luglio, 2004 davide ma qsto post nn bastava? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 5 Luglio, 2004 Se posso vengo, comunque ottima idea...tanto vi supero lo stesso (adotto un po' di tattica psicologica ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Luglio, 2004 davide ma qsto post nn bastava? Vabb?...... tutto fa SPAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 5 Luglio, 2004 server UP IP: 62.211.20.180 nessuna password Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Luglio, 2004 Server UP su Croft. IP: 62.211.20.207 niente password...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Luglio, 2004 Server UP su Croft. IP: 62.211.20.207 niente password...... Server DOWN........... Non arriva nessuno dopo pi? di 20 minuti che ? attivo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 6 Luglio, 2004 Server UP su Croft. IP: 62.211.20.207 niente password...... Server DOWN........... Non arriva nessuno dopo pi? di 20 minuti che ? attivo..... Si ma qui proprio Rinco People... Sono 2 ore che dici su msn che stai a cena!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Luglio, 2004 Server UP su Croft. IP: 62.211.20.207 niente password...... Server DOWN........... Non arriva nessuno dopo pi? di 20 minuti che ? attivo..... Si ma qui proprio Rinco People... Sono 2 ore che dici su msn che stai a cena!!!!!! Beh, ma i tempi tecnici di cena di Davide non li consideri?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 7 Luglio, 2004 Vi riporto il dialogo giudicate voi (nota: in blu io, in rosso i vari nick di Davide ) Sono a cena..... (SLURP & SBAV) MABAFFANGULOVA Mark no no ? colpa tua Mark Sto cazziando Mark Mark io ho anche detto a Gigi Mark aspettiamo che Davide torni da cenare Mark e facciamo una corsetta Mark ho il testimone Sto cazziando Mark bhe. per stasera non se ne parla Mark ora lo dici te a gigi Sto cazziando Mark Sto cazziando Mark perch?? Mark perch? avevo detto che dopo che avresti cenato avremmo corso con te Mark e lui sembrava felice Sto cazziando Mark Mark ora non so Mark Sto cazziando Mark azz.... avvio subito il server Mark ma asd Sto cazziando Mark 62.211.20.207 tra 1 minuito ? UP.. dillo anche a Gigi Sto cazziando Mark UP Mark HIHI Mark "gigi scrive: solo che ora non posso" 62.211.20.207 F Renault @Croft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2004 Server UP su Croft. IP: 62.211.20.207 niente password...... Server DOWN........... Non arriva nessuno dopo pi? di 20 minuti che ? attivo..... Si ma qui proprio Rinco People... Sono 2 ore che dici su msn che stai a cena!!!!!! beh? finito gli esami? com'? andata? che aspetti ad iscriverti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2004 80.180.52.246 donington short Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Luglio, 2004 Qualcuno hosta qualcosa stasera? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Luglio, 2004 io a partire dalle 19.00, 1/2 ora di prove libere a doning short e 1/2 ora di garette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Luglio, 2004 io a partire dalle 19.00, 1/2 ora di prove libere a doning short e 1/2 ora di garette Giorgio... per te sarebbe meglio non fare l'allenamento a Donington short.. visto che sabato la gara ? ancora a Croft. Io hosto verso le 19:00 e metto come circuito Croft.... cos? chi ? nel girone SDG pu? continuare ad allenarsi per sabato. Metto qui in questo post l'IP in colore BLU verso le19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Luglio, 2004 Croft IP 82.50.82.61 fino alle 19.10 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Luglio, 2004 chiuso... vinto per ko tennico contro davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Luglio, 2004 chiuso... vinto per ko tennico contro davide Ho solo sbagliato l'uscita dal tornantino di 2a ... per? la cosa strana ? che abbiamo fatto 3 giri battagliando senza mai toccarci.... I N C R E D I B I L E !!!!!!! per ko teCnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 8 Luglio, 2004 toc toc c'? qlcuno? oggi il traffico era micidiale con sta pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti