John Portuguese 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ciao ragazzi ? da un p? di tempo che cerco un avatar sull'inglese ma non riesco a trovare nulla!Gentilmente posso avere il vostro aiuto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Gennaio, 2012 avatar di che tipo faccia in auto ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 avatar di che tipo faccia in auto ecc Guarda non ho molta fantasia...quindi non so...per? mi piacerebbe avere un suo avatar kn lui con un trofeo in mano!Oppure con un casco sempre fra le braccia!Si pu? fare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Gennaio, 2012 vedi se ti piace una di queste che ho fatto al volo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Belle...puoi farne qualcun'altra giusto per volerne una come la immagino io o chiedo troppo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Gennaio, 2012 se mi trovi tu qualche immagine buona con trofeo te la faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 (modificato) eccola Modificato 15 Gennaio, 2012 da John Portuguese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 15 Gennaio, 2012 non si pu? usare cos?, serve una in lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Uhm appena la trovo la posto!Cmq tu nel frattempo se vuoi me ne fai qualcun altra!Tanto credo di non trovarne di Mansell col trofeo in mano!Mi sa di troppo difficile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 15 Gennaio, 2012 Questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 15 Gennaio, 2012 Questa? Perfetta!Grazie amico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Marzo, 2012 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!Ho un immagine che mi piace molto e che vorrei mettere come avatar, ma sinceramente non so come fare visto le dimensioni!Poi vorrei passarvela nel mio topic ma nn so come fare perch? nn me la fa caricare!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2012 Se ce l'hai sul desktop puoi caricarla su Imageshack. Se ? troppo grande c'? comunque il ridimensionamento automatico quando cambi l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Marzo, 2012 Se ce l'hai sul desktop puoi caricarla su Imageshack. Se ? troppo grande c'? comunque il ridimensionamento automatico quando cambi l'avatar Per ringraziarti soprattutto per il suggerimento del programma Imageshack (nn ricordavo pi? il nome) ti dedico qst video! :lol: :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Marzo, 2012 (modificato) :wub: Modificato 27 Marzo, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Marzo, 2012 :wub: fede il file ? pi? grande di 30 kb come devo fare?? Comunque non neanche registrato al sito d imageshack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Marzo, 2012 Ti devi registrare ovvio. Quando carichi l'immagine su Imageshack dovrebbe diminuire di peso da sola :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Marzo, 2012 Ti devi registrare ovvio. Quando carichi l'immagine su Imageshack dovrebbe diminuire di peso da sola :unsure: Comunque ho fatto tutto senza registrarmi!!!xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Marzo, 2012 Come hai fatto a caricare un'immagine senza registrarti??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Marzo, 2012 Come hai fatto a caricare un'immagine senza registrarti??? Misteri della vita! :rotfl: Se ti dicessi come ho fatto rimani senza parole! :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti