Osrevinu 34 Inviato 4 Marzo, 2012 "Se sai guidare a Napoli sai guidare dappertutto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Marzo, 2012 no per cortesia, non roviniamo topic seri ? Fede che spamma sotto le mie citazioni, scusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 4 Marzo, 2012 ? Fede che spamma sotto le mie citazioni, scusa. S?, inutili citazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Marzo, 2012 Piantatela tutti e due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Marzo, 2012 Ok, ma se uno vuole un topic serio non lo mette in Spam, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Marzo, 2012 La rubrica si chiama "Spam e buonumore" e non sta scritto da nessuna parte che tutto ? lecito solo perch? ? in questa sezione, compreso buttare in caciara qualsiasi topic senza motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Marzo, 2012 Se c'e scritto Spam e Buonoumore, io posso scrivere qualunque cosa (Spam) che non offenda ma infonda allegria (Buonumore). Cos? ? scritto anche nel regolamento, ma va bene, la smetto. Tanto io sto diventando il secondo MitoFerrari, ogniqualvolta mi trovo a discutere con un membro del forum, gli Admin e gli altri si schierano opposti al sottoscritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 4 Marzo, 2012 Se c'e scritto Spam e Buonoumore, io posso scrivere qualunque cosa (Spam) che non offenda ma infonda allegria (Buonumore). Cos? ? scritto anche nel regolamento, ma va bene, la smetto. Tanto io sto diventando il secondo MitoFerrari, ogniqualvolta mi trovo a discutere con un membro del forum, gli Admin e gli altri si schierano opposti al sottoscritto. Fabio, vedi di non farmi perdere la pazienza: la sezione Amarcord si chiama cos? ma non ? che se c'? una discussione su Mansell io posso mettere un intervento su Nuvolari perch? Nuvolari ? sempre Amarcord. Se poi pensi che tutti ce l'abbiano con te ci sono due possibilit?: o sei incompreso come Galileo e ti verranno riconosciuti i meriti tra qualche secolo o hai torto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Marzo, 2012 Fabio, vedi di non farmi perdere la pazienza: la sezione Amarcord si chiama cos? ma non ? che se c'? una discussione su Mansell io posso mettere un intervento su Nuvolari perch? Nuvolari ? sempre Amarcord. Che esempio calzante...bah, convinto tu. Direi che la diatriba la possiamo chiudere qui. Con una citazione, magari, dato che siamo in tema: "L'Admin ha sempre ragione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Marzo, 2012 ogniqualvolta mi trovo a discutere con un membro del forum, gli Admin e gli altri si schierano opposti al sottoscritto. E come mai? Te lo sei chiesto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Maggio, 2012 ?Guagli?, io devo spendere per voi dieci mila lire in fiori. Preferite i fiori per il funerale o per il matrimonio??. Pascalone 'e Nola (alias Pasquale Simonetti) a un ragazzo che non voleva sposare la fidanzata incinta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Maggio, 2012 Non ci sono pi? i camorristi di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Maggio, 2012 gli orologi viaggiano nell'aria e non incontrano nessun polso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Maggio, 2012 "Far giocare bene una squadra ? difficile, ma se hai Ronaldo non serve" [Franco Rossi] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 24 Maggio, 2012 Queste non sono perle di saggezza,ma lapislazzuli di Pinketts Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti