BrunoSenna 0 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ragazzi,? meglio la modalit? Gran Premio,? pi? facile usare questa modalit? e gi? ho visto che nella modalit? cooperativa non si pu? modificare il calendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 9 Gennaio, 2012 si pu? correre in 24 ma con max 16 giocatori e 8 cpu... comunque le prestazioni sono gi? abbastanza differenziate tra le scuderie ? inutile mettere un hrt che gira 20 secondi al giro pi? lenta.... ne gira gi? 8... metti tutte le scuderie leggenda e vedrai che ? tutto equilibrato reale ( ) e ci si diverte!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma se mettiamo le prestazioni uguali vale anche per la CPU non solo per noi,almeno cos? ? sembrato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) ma almeno le prestazioni delle vetture assegnate ai giocatori dovrebbero essere equivalenti.. altrimenti c ? disparit? nella sfida. Peccato comunque non poter partecipare Modificato 10 Gennaio, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ma se mettiamo le prestazioni uguali vale anche per la CPU non solo per noi,almeno cos? ? sembrato ma no la cpu ? sempre quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Eccomi ancora qua ragazzi io la ferrari. Oggi purtroppo per motivi personali non posso partecipare al 1? test scusate a tutti. In bocca al lupo per il test! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Alexius inserisci il tuo ID online (PS3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Eccomi ancora qua ragazzi io la ferrari. Oggi purtroppo per motivi personali non posso partecipare al 1? test scusate a tutti. In bocca al lupo per il test! Nessun problema,l'importante ? che parteciperai almeno a 1 test,quindi puoi anche fare il prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 okey (: il mio id ? alex-broggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ferrari anche per me!!se non si pu? scelgo la Williams! ma almeno le prestazioni delle vetture assegnate ai giocatori dovrebbero essere equivalenti.. altrimenti c ? disparit? nella sfida. Peccato comunque non poter partecipare Sarebbe stato bello giocare contro un appassionato come te!La cosa mi dispiace molto!Spero che almeno Beyond possa partecipare visto che lui ? anke un altro grande appassionato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Ferrari anche per me!!se non si pu? scelgo la Williams! Sarebbe stato bello giocare contro un appassionato come te!La cosa mi dispiace molto!Spero che almeno Beyond possa partecipare visto che lui ? anke un altro grande appassionato!!! Puoi prenderla la Ferrari,l'importante ? che ci siano massimo 2 vetture uguali in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 Oggi test,ricordatevi di collegarvi alle 17.30 e vi inviter? io nella sessione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) test fallito...nessuno online Modificato 10 Gennaio, 2012 da BrunoSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 beh alle 17.30 la gente lavora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 10 Gennaio, 2012 (modificato) Ok,sono d'accordo,ma non sono stato nemmeno informato e poi l'avevo detto a che ora c'era il test... Modificato 10 Gennaio, 2012 da BrunoSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 10 Gennaio, 2012 dai facciamolo stasera alle 9... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 10 Gennaio, 2012 Alle nove ci sono ank'io!se c'? un cambio di programma fatemi sapere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 10 Gennaio, 2012 il mio ID ? johnportuguese92 kmq x il test attendo conferma di senna beta se vuoi aggiungermi fra i tuoi amici su ps3 fallo pure cos? se piu tardi gioki ci facciamo una gara!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 Stasera alle 21.00 c'? qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 11 Gennaio, 2012 Stasera alle 21.00 c'? qualcuno? Per i test in questi giorni molto probabilmente non ci sar?, per? il 15 sono liberissimo!Quindi per il torneo ci sono al 100%! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti