lucagt2 31 Inviato 19 Gennaio, 2012 we io ci sarei ma portiamo un po di gente e fissiamo l'apertura del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 19 Gennaio, 2012 Ottimo siamo gi? a quota 5! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 20 Gennaio, 2012 ok,ottimo.Io ristabilisco le date che ? saltato tutto scegliete le auto Scrivete anche i vostri nick e pi? tardi se ho tempo vi aggiungo,oppure lo far? domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 fa96ma02 Ripeto, sono scarsissimo, in testacoda ogni 2 curve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
beta88 1 Inviato 20 Gennaio, 2012 io ci sono sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 20 Gennaio, 2012 Ragazzi problemi con la rete! Risolvo il problema al pi? presto vi faccio sapere! Risolto tutto il mio id ? alex-broggi e la vettura ? la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) Ragazzi,scegliete le auto altrimenti le devo decidere io @Alexius:la Ferrari no.Mi dispiace,ma non puoi tenerla occupata con i problemi di connessione. Modificato 21 Gennaio, 2012 da BrunoSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 @Fabio96 ti aggiungo pi? tardi ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 si ma li ho risolti comunque. Oggi c'? qualcuno per fare un piccolo test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Io oggi sn libero tt la giornata!Quando volete giochiamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 okey! come ti chiami su psn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 johnportuguese92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 ok! qualcun'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 Domani faremo un test alle 21.30,ci siete tutti quanti?Scusate oggi ho avuto problemi,anche ora vado di fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 ok per domani! io incomincio a scaldarmi con qualche garetta xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 22 Gennaio, 2012 stasera ? probabile k nn ci sn! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 22 Gennaio, 2012 oggi ci sono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Bruno Senna vuoi che ti faccio il regolamento? Modificato 22 Gennaio, 2012 da Alexius Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrunoSenna 0 Inviato 22 Gennaio, 2012 In che senso?Stasera nemmeno io ci sono,ci vuole un hoster in pi?,se manco non pu? non disputarsi il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexius97 0 Inviato 22 Gennaio, 2012 domani allora inizia il campionato? o posticipiamo? Qua sono stanco di aspettare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti