AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 se non la smettete di fare confusione vi metto una nota nel registro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 Con la creazione di questo topic il topic ufficiale di spamm fallir? in poco tempo Detto questo, torniamo a spammare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 VR, IG, LS, EB, CM, CS, MG, Loro sono quelle che mi piacciono molto molto... Queste mi mancavano!! Riuscir? il nostro Fabio a conquistare almeno una di loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Queste mi mancavano!! Riuscir? il nostro Fabio a conquistare almeno una di loro? Beh, VR ? troppo ammirata...quindi non ce la far?, IG mi conosce a malapena quindi no, LS ? una di quelle bionde da togliere il fiato, ma a malapena mi saluta con un bacino, quindi no, EB ? meravigliosa, bionda, occhi azzurri, sorriso fantastico e si ? innamorata di emo/dark che gira per la scuola ( -.- ) quindi no, CM ? quasi fidanzata con un mio amico, quindi no, CS ha 2 anni in pi? di me ma ? carina e simpatica...boh, certo che non sono mai uscito con lei... Direi di no, MG ? carina, ? in classe con me, come EB, ma fuma, e ogni volta che sto con lei non fa altro che soffiarmi il fumo in faccia, per? mi piace...ma credo di non essere il suo tipo...quindi no. La risposta all domanda di Alex quindi ? NO! Fabio non ce la far?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 Beh, VR ? troppo ammirata...quindi non ce la far?, IG mi conosce a malapena quindi no, LS ? una di quelle bionde da togliere il fiato, ma a malapena mi saluta con un bacino, quindi no, EB ? meravigliosa, bionda, occhi azzurri, sorriso fantastico e si ? innamorata di emo/dark che gira per la scuola ( -.- ) quindi no, CM ? quasi fidanzata con un mio amico, quindi no, CS ha 2 anni in pi? di me ma ? carina e simpatica...boh, certo che non sono mai uscito con lei... Direi di no, MG ? carina, ? in classe con me, come EB, ma fuma, e ogni volta che sto con lei non fa altro che soffiarmi il fumo in faccia, per? mi piace...ma credo di non essere il suo tipo...quindi no. La risposta all domanda di Alex quindi ? NO! Fabio non ce la far?! ho capito Fabio le tue mani lavoreranno ancora per un bel p? :asd: Se ti serve del materiale chiedi a Ferrarista: qualche TeraByte lo dovrebbe avere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 A Fabio manca il coraggio pi? che la ragazza ideale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Ma non mi piace lavorare di mani con foto, video di mie amiche o ragazze che mi piacciono...vado con ci? che c'e su Internet... A Fabio manca il coraggio pi? che la ragazza ideale... Sei un genio...non l'avrei mai detto. Grazie a Fede per aver risolto l'enigma.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 Sei un genio...non l'avrei mai detto. Grazie a Fede per aver risolto l'enigma.... Sempre simpatico... Mi piace tantissimo la gente cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Gennaio, 2012 Beh, VR ? troppo ammirata...quindi non ce la far?, IG mi conosce a malapena quindi no, LS ? una di quelle bionde da togliere il fiato, ma a malapena mi saluta con un bacino, quindi no, EB ? meravigliosa, bionda, occhi azzurri, sorriso fantastico e si ? innamorata di emo/dark che gira per la scuola ( -.- ) quindi no, CM ? quasi fidanzata con un mio amico, quindi no, CS ha 2 anni in pi? di me ma ? carina e simpatica...boh, certo che non sono mai uscito con lei... Direi di no, MG ? carina, ? in classe con me, come EB, ma fuma, e ogni volta che sto con lei non fa altro che soffiarmi il fumo in faccia, per? mi piace...ma credo di non essere il suo tipo...quindi no. La risposta all domanda di Alex quindi ? NO! Fabio non ce la far?! Ferrarista non si nasce, si diventa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 Ma non mi piace lavorare di mani con foto, video di mie amiche o ragazze che mi piacciono...vado con ci? che c'e su Internet... Sei un genio...non l'avrei mai detto. Grazie a Fede per aver risolto l'enigma.... Le foto,video ecc delle tue amiche potrebbero servire a The Magic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Le foto,video ecc delle tue amiche potrebbero servire a The Magic. Ma gliele ho gi? date...era felicissimo! Sempre simpatico... Mi piace tantissimo la gente cos?... Posso dire altrettanto del mio interlocutore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 Attento per?,che poi oltre a rubartele virtualmente te le potrebbe rubare anche nella realt?. Ma anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Gennaio, 2012 Beh, VR ? troppo ammirata...quindi non ce la far?, IG mi conosce a malapena quindi no, LS ? una di quelle bionde da togliere il fiato, ma a malapena mi saluta con un bacino, quindi no, EB ? meravigliosa, bionda, occhi azzurri, sorriso fantastico e si ? innamorata di emo/dark che gira per la scuola ( -.- ) quindi no, CM ? quasi fidanzata con un mio amico, quindi no, CS ha 2 anni in pi? di me ma ? carina e simpatica...boh, certo che non sono mai uscito con lei... Direi di no, MG ? carina, ? in classe con me, come EB, ma fuma, e ogni volta che sto con lei non fa altro che soffiarmi il fumo in faccia, per? mi piace...ma credo di non essere il suo tipo...quindi no. La risposta all domanda di Alex quindi ? NO! Fabio non ce la far?! quando avevo l'et? tua girava la voce che se una sputava del fumo sul viso di uno quella voleva farselo prova a verificare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Proprio Magic? Non scherziamo dai.. quando avevo l'et? tua girava la voce che se una sputava del fumo sul viso di uno quella voleva farselo prova a verificare Effettivamente lo fa con sguardo malizioso ed ha un che di eccitante..poi vabb? lei viene a scuola con il tanga o le mutandine bianche trasparenti e tiene i jeans a vita bassissima...boh, ha anche la "erre" moscia che affascina...MG ha un anno pi? di me, ? stata bocciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 Proprio Magic? Non scherziamo dai.. Effettivamente lo fa con sguardo malizioso ed ha un che di eccitante..poi vabb? lei viene a scuola con il tanga o le mutandine bianche trasparenti e tiene i jeans a vita bassissima...boh, ha anche la "erre" moscia che affascina...MG ha un anno pi? di me, ? stata bocciata. Ci sta anche che ti stia prendendo solo per il c*lo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 Posso dire altrettanto del mio interlocutore... Io non mi rivolgo a te con frasi retoriche del tipo "grazie per aver risolto l'enigma", ma non me la sento di andare oltre per non litigare con una persona con cui non voglio litigare proprio perch? non ne ho ragione. Questa persona sembra per? che abbia qualcosa contro di me, ma non vuole dirmi cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Ci sta anche che ti stia prendendo solo per il c*lo... Ovviamente Io non mi rivolgo a te con frasi retoriche del tipo "grazie per aver risolto l'enigma", ma non me la sento di andare oltre per non litigare con una persona con cui non voglio litigare proprio perch? non ne ho ragione. Questa persona sembra per? che abbia qualcosa contro di me, ma non vuole dirmi cosa... Ma nemmeno io voglio litigare, ovvio. Mi spiace aver dato una cattiva impressione con la frase fraintesa, ma era solo per scherzare, nulla pi?. In ogni caso non ho assolutamente nulla contro di te davvero, ti reputo un utente corretto e responsabile, con cui ? possibile, nei topic appositi, discutere ed arricchirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 Ma nemmeno io voglio litigare, ovvio. Mi spiace aver dato una cattiva impressione con la frase fraintesa, ma era solo per scherzare, nulla pi?. In ogni caso non ho assolutamente nulla contro di te davvero, ti reputo un utente corretto e responsabile, con cui ? possibile, nei topic appositi, discutere ed arricchirsi. Siccome ho capito che sei una buona persona, confido nella tua sincerit?, credo davvero di averti frainteso, sorry... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Siccome ho capito che sei una buona persona, confido nella tua sincerit?, credo davvero di averti frainteso, sorry... ? normalissimo fraintendersi, soprattutto su un Forum, dove una parola o una frase possono facilmente essere male interpretate. L'importante ? che ci si chiarisca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Gennaio, 2012 fede hai le tu cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti