Fede 18 Inviato 18 Aprile, 2012 tanto l'ho visto che avevi scritto c*lo Veramente l'ho scritto senza asterisco ma ? comparso lo stesso Con l'asterisco non valeva la pena di scriverlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2012 Veramente l'ho scritto senza asterisco ma ? comparso lo stesso Con l'asterisco non valeva la pena di scriverlo... lo scopri ora che ci sono parole censurate su questo forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Aprile, 2012 Di solito le censuravo io, non sapevo che potessero anche censurarsi da sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Aprile, 2012 Io non voglio fare sesso, semplice. Non ancora per lo meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 18 Aprile, 2012 non fare lo sfig... emh... l'alternativo: vott' a mazz'!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2012 non fare lo sfig... emh... l'alternativo: vott' a mazz'!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Aprile, 2012 Questa ? per Fabiuccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Aprile, 2012 Io non voglio fare sesso, semplice. Non ancora per lo meno. S? (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Aprile, 2012 Questa ? per Fabiuccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Aprile, 2012 Fabio,ma che ca**o dici?!?Ah giusto,tu hai 16 anni...Instead i want having sex with a girl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 18 Aprile, 2012 Io non voglio fare sesso, semplice. Non ancora per lo meno. ma per piacere, falla felice. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Aprile, 2012 Ma per piacere un bel niente. Gliel'ho detto che non voglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Aprile, 2012 e se te lo dice lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 18 Aprile, 2012 Ma per piacere un bel niente. Gliel'ho detto che non voglio. e non hai sentito risate di sottofondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Aprile, 2012 ma per piacere, falla felice. Cavoli oh, anche una donna te lo dice Beh comunque fai tu, quando ti troverai dei cornoni esagerati in testa non piangere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 18 Aprile, 2012 Cavoli oh, anche una donna te lo dice devi avere una brutta immagine delle donne se dici cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Aprile, 2012 addirittura le ha gi? detto che non vuole scopare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 devi avere una brutta immagine delle donne se dici cos? Secondo me una donna per essere felice ha bisogno anche di quello. Ma anche un uomo, per carit? (anzi, soprattutto un uomo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 19 Aprile, 2012 Secondo me una donna per essere felice ha bisogno anche di quello. ed ecco perch? mi infastidiscono le fighe di legno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti