Yellow 312 Inviato 31 Gennaio, 2012 :facepalm: ci fosse managgiaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Gennaio, 2012 carogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Gennaio, 2012 la ragazza, mica io!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 31 Gennaio, 2012 io dicevo di lui, dare un parere finto-disinteressato per far fallire le trattative fra lei e l'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Gennaio, 2012 beh effettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Gennaio, 2012 per far fallire le trattative fra lei e l'altro Cos? sembra una trattativa di calciomercato ma effettivamente lo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Scambi di donne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 io dicevo di lui, dare un parere finto-disinteressato per far fallire le trattative fra lei e l'altro Ma cosa devo fare...lui ha detto a me: mi metto con lei per baciarla e farla felice poi lascio. Io gli ho detto che cos? non si fa e ho mandato tutto a monte...ma se per voi era meglio che lui la trattasse cos?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ma cosa devo fare...lui ha detto a me: mi metto con lei per baciarla e farla felice poi lascio. Io gli ho detto che cos? non si fa e ho mandato tutto a monte...ma se per voi era meglio che lui la trattasse cos?... vecchio saggio dice :"fatti i ca**i tuoi e campi 100 anni", mai contraddire il vecchio saggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ma cosa devo fare...lui ha detto a me: mi metto con lei per baciarla e farla felice poi lascio. Io gli ho detto che cos? non si fa e ho mandato tutto a monte...ma se per voi era meglio che lui la trattasse cos?... bada che non sei batman...fatti i fatti tuoi, almeno poi quando ci lascia le penne le puoi rinfacciare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ha appena cominciato su FB...come stai, che fai, aiutami.., Lei ? bellissima volete una foto? Ha 17 anni e 8 mesi...dai posso metterla no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Dai val? mettila, tuttalpi? poi la cancelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 Cos? mi piaci Fede! Arriva in 5 minuti. http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/300375_2255119428308_1558007880_32322312_4023818_n.jpg?dl=1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Chi sarebbe questa Fabiuccio caro??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 VF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Wow, ma ? ferrarese anche questa qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 (Ma li leggi i miei post o no? ) ? Svizzera, a Ferrara da 4 mesi e vive da sola, ci resta qui a Ferrara per 2 anni, poi decider? che fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ho confuso, pensavo che svizzero fosse il suo ragazzo, o presunto tale... Ho letto distrattamente scusa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 Dai che scherzo...carina molto per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Molto molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti