Yellow 312 Inviato 22 Gennaio, 2012 'na zoccola, si dice... Psicologicamente zoccola, mi correggo, perch? la zoccola vera fa qualcos'altro... quello fabio non lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 22 Gennaio, 2012 ? una ragazza alla mano Ma anche alla bocca... A suonare i flauti di carne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 22 Gennaio, 2012 Ma anche alla bocca... A suonare i flauti di carne... :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 22 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Gennaio, 2012 Fede,ho visto la tua foto di classe,2 sole lettere:EB :up: :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 24 Gennaio, 2012 Fede,ho visto la tua foto di classe,2 sole lettere:EB :up: :zizi: Ettore Bugatti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Gennaio, 2012 Fede,ho visto la tua foto di classe,2 sole lettere:EB :up: :zizi: Ma da chi l'hai vista? E poi non ho nessuna EB in classe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Gennaio, 2012 Ma da chi l'hai vista? E poi non ho nessuna EB in classe... :rotfl: :rotfl: Ho sbagliato,volevo dire Fabio!! EPIC FAIL per me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Gennaio, 2012 :rotfl: :rotfl: Ho sbagliato,volevo dire Fabio!! EPIC FAIL per me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Gennaio, 2012 facci vedere su su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 Ecco bravo Alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Gennaio, 2012 Fede,ho visto la tua foto di classe,2 sole lettere:EB :up: :zizi: ? bimba, ma ha tutto il potenziale per diventare una gran figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 Oh, ecco che capite. Mi sento compreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Gennaio, 2012 Sono d'accordo con Ferrarista...c'? da preoccuparsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 No, non sar? mai per me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Gennaio, 2012 Sono d'accordo con Ferrarista...c'? da preoccuparsi? Hai di che vantartene, visti i miei noti ottimi gusti in fatto di donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 24 Gennaio, 2012 stupendi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Gennaio, 2012 stupendi.. ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti