FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 Diciamo che ho beccato uno schiaffo da quella che mi chiama Spasty...e questo ? niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 20 Gennaio, 2012 Credo di si mi sa guasto tecnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2012 Diciamo che ho beccato uno schiaffo da quella che mi chiama Spasty...e questo ? niente Psicologico o fisico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 Fisico.... Pesante, bello pesante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 20 Gennaio, 2012 bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2012 Fisico.... Pesante, bello pesante... Allora ti chiamiamo Schiaffy, va bene? La motivazione si pu? sapere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Gennaio, 2012 Diciamo che ho beccato uno schiaffo da quella che mi chiama Spasty...e questo ? niente Gelosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 Lei, quella che mi chiama Spasty, ragazza bellissima..., si ? messa con un mio amico. Arriva tutta eccitata e me lo dice. Le faccio presente che ? il suo terzo ragazzo in 5 giorni e che conoscendo lei ed il mio amico, non staranno insieme pi? di 2/3 giorni. Lei, stizzita mi chiede se pu? tirarmi un calcio nelle palle. Alla mia risposta no, mi molla uno schiaffo che mi ? girata la testa di tre quarti. Le ho qui di chiesto il motivo dello schiaffo e lei ha risposto che me l'aveva dato perch? non aveva potuto calciarmi. Simpaticona, eh? Sono stato troppo realista forse...ma quella prima cresce meglio ? per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2012 E perch? prima hai detto "questo ? niente"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 Perch? alla fine con VR oggi proprio nulla...non ho potuto nemmeno accompagnarla a casa perch? era in auto con i suoi, a canto abbiamo chiacchierato un po' poi nulla....mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2012 Perch? alla fine con VR oggi proprio nulla...non ho potuto nemmeno accompagnarla a casa perch? era in auto con i suoi, a canto abbiamo chiacchierato un po' poi nulla....mah Quindi non hai concluso niente e ti sei pure preso un ceffone in faccia, non male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Gennaio, 2012 Prima un incidente e poi problema tecnico. L'assetto dovr? essere trovato alla cieca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 Prima un incidente e poi problema tecnico. L'assetto dovr? essere trovato alla cieca Gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Gennaio, 2012 Lei, quella che mi chiama Spasty, ragazza bellissima..., si ? messa con un mio amico. Arriva tutta eccitata e me lo dice. Le faccio presente che ? il suo terzo ragazzo in 5 giorni e che conoscendo lei ed il mio amico, non staranno insieme pi? di 2/3 giorni. Lei, stizzita mi chiede se pu? tirarmi un calcio nelle palle. Alla mia risposta no, mi molla uno schiaffo che mi ? girata la testa di tre quarti. Le ho qui di chiesto il motivo dello schiaffo e lei ha risposto che me l'aveva dato perch? non aveva potuto calciarmi. Simpaticona, eh? Sono stato troppo realista forse...ma quella prima cresce meglio ? per tutti. nome, cognome e indirizzo...ho trovato la donna della mia vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Gennaio, 2012 nome, cognome e indirizzo...ho trovato la donna della mia vita Quella che ti tieni 2/3 giorni, strano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 nome, cognome e indirizzo...ho trovato la donna della mia vita ? bella, di quella bellezza da Cleopatra Egiziana, ma arrogante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Belli i commenti di VR nel tuo ultimo stato di Facebook... Modificato 20 Gennaio, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Gennaio, 2012 Ma non capisce....e non capir? mai se non glielo dico io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti