ema00 859 Inviato 13 Gennaio, 2012 probabilmente anche il double facepalm ? poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Secondo me se inizia dalla Vale e prende subito una palata nei denti fa come ho detto io prima... Pura verit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Novit? di oggi: EB mi ha scoccato un sorriso meraviglioso da sciogliere il cuore durante la lezione di Matematica... (ma quanto ? bella???? Magic l'ha vista la foto) Ho fatto ridere per un'ora ed un quarto CS, che si ? divertita. Mi sono trovato 3-4 volte abbracciato a CP, ragazza meravigliosa, 17 anni, ma fidanzata, che mi ha anche dato un bel bacino, dicendo che sono un ragazzo adorabile. Ma perch? lo dicono solo quelle fidanzate???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 E' gi? un primo passo... Per far ridere la C che hai fatto? Sei scivolato su una buccia di banana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 No, ? una che si lascia trasportare dalle stupidaggini pi? idiote. Per esempio ? arrivata un arpista e dice: C'e un arpa libera? E io: (poich? c'e un nostro amico che si chiama Luca Arpa) c'e Arpa Luca che ? libero, se ti interessa. E CS rideva. Poi mi sono appoggiato al Computer e ho fatto cadere il modem senza accorgermene. CS dice: ? caduto io modem! E io: in che modem ? caduto? (in che modo ? caduto...) squallidita assurda ma efficace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 Zelig is for you!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 No, I prefer Colora-do! Colora-do! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 Colorado is also good! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 I agree! VR is the best girl in the world, isn't she? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) I agree! VR is the best girl in the world, isn't she? Not at all. Modificato 13 Gennaio, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 I agree! VR is the best girl in the world, isn't she? She is good, but not the best! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Ah, yeah. Do you prefer IG? Perhaps she's better than VR...she's beautiful, kind and...mmmmh, very sexy!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Gennaio, 2012 Beh,io anche io oggi ho fatto una battuta e una mia compagna ha sorriso ...Oggi un mio compagno aveva lo zaino davanti(e non dietro )e io ho detto:"ma che bel beb?!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 13 Gennaio, 2012 Se la compagna ? carina/simpatica sei stato bravo. La battuta ? stupida almeno quanto le mie, se non di pi?, ma l'importante ? che funzioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Gennaio, 2012 I haven't seen IG yet,so i don't know if you're sayin' the truth... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 Spasty, altre foto no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 13 Gennaio, 2012 Si,non ? male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti