Purley18 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ti giustizierai da solo? No ...mi riferivo al fatto che potrebbero capitare cose brutte ai professori se mi dovessero mai bocciare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ah,non voglio incoraggiamenti da parte di The magic o di Finn. Tranquillo Alex a te non ti porto incoraggiamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 Quindi hai qualcosa contro di me? A me vuoi portare lovra, ad Alex no... Vergogna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 12 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 Che figlio di pu***na Soper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Gennaio, 2012 Studiaaa!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 Studiaaa!!!! Se sono stanco non studio, e poi oggi ho gi? fatto... Storia tempo, oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Quindi hai qualcosa contro di me? A me vuoi portare lovra, ad Alex no... Vergogna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Non ho fatto i compiti per domani perch? ho lasciato lo zaino in conservatorio, e me ne sono appena ricordato Modificato 12 Gennaio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2012 Fabio, prova cos?, dovrai pur trovarla una con l'istinto materno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Oh, che figata...promette bene. Mi ricorda molto Pavel Nedved. Modificato 12 Gennaio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 Non ho fatto i compiti per domani perch? ho lasciato lo zaino in conservatorio, e me ne sono appena ricordato oh mio dio come si far? mai...io in terzo smisi del tutto di farli, e anche tu dovresti bazzicare per quell'anno, quindi vedi di non fare troppo la secchia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 13 Gennaio, 2012 :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 13 Gennaio, 2012 Non ho fatto i compiti per domani perch? ho lasciato lo zaino in conservatorio, e me ne sono appena ricordato Bravo! continua a pensare al fagotto e alle donne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 Fabio, prova cos?, dovrai pur trovarla una con l'istinto materno Sicuramente non ? farina del tuo sacco... E poi se alla prima domanda ti risponde "e chi se ne frega?" cosa fai, stai l? a spararti fino a quando muori perch? ti si stacca il braccio destro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Gennaio, 2012 Sicuramente non ? farina del tuo sacco... E poi se alla prima domanda ti risponde "e chi se ne frega?" cosa fai, stai l? a spararti fino a quando muori perch? ti si stacca il braccio destro? A quanto pare Fabio ha una lista infinita...se una dice di no, passa alla prossima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Gennaio, 2012 A quanto pare Fabio ha una lista infinita...se una dice di no, passa alla prossima Secondo me se inizia dalla Vale e prende subito una palata nei denti fa come ho detto io prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Gennaio, 2012 Fabio, prova cos?, dovrai pur trovarla una con l'istinto materno pietose le ragazze che la condividono su faccialibro convinte che sia una cosa vera e non una delle tante scuse per abbattere il "muro" della verginit? riporto testuali parole: "Non solo sei da stimare ma sei da amare con tutto il cuoreee!!!!!!!!!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Gennaio, 2012 chiss? come si fa a credere a certe boiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti