FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ti bacerebbe direbbe, ehil? fratello cos? si fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Gennaio, 2012 Chiss? davanti alla mia che reazione avrebbe... O davanti alla mia... "ma non ti vergogni? Bidone...!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ti bacerebbe direbbe, ehil? fratello cos? si fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ti bacerebbe direbbe, ehil? fratello cos? si fa... Beh non ? del tutto impossibile,a volte pi? vai male a scuola pi? sei considerato figo,anche perch? se uno va bene certa gente rosica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 E' risaputo da molto tempo che Fabio ? un secchione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 E che io non lo sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Gennaio, 2012 E che la cacca puzza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 E che io non lo sono... Ma guarda neanche io....per? ho sempre ottenuti buoni risultati.Alle medie avevo tutti 8-9-10,qui al classico i miei voti spaziano dal 6 all'8.Diciamo che la media del 7 o poco pi? va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Beh non ? del tutto impossibile,a volte pi? vai male a scuola pi? sei considerato figo,anche perch? se uno va bene certa gente rosica. Io vado bene e parecchi rosicano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Io come te, Purley, fino all'anno scorso ero sul 6, adesso i voti si sono quasi dimezzati, ma conto in una rinascita... Modificato 12 Gennaio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Io come te, Purley, fino all'anno scorso ero sul 6, adesso i voti si sono quasi dimezzati, ma conto in una rinascita... Dai fede sono certo che ce la farai!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Dai fede sono certo che ce la farai!!! Ti diverti a tirargliele eh Povero Fede, mi dispiace che venga bocciato Modificato 12 Gennaio, 2012 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 1)Ti diverti a tirargliele eh 2)Povero Fede, mi dispiace che venga bocciato 1)L'importante ? che Finn non dica nulla... 2)Grazie per la fiducia, non ? la prima volta che me ne dai cos? tanta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Gennaio, 2012 Il destino di Fede ? segnato. Uno dei migliori allievi di Finn l'ha tirata grossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 12 Gennaio, 2012 1)L'importante ? che Finn non dica nulla... 2)Grazie per la fiducia, non ? la prima volta che me ne dai cos? tanta... Ehi, io non c'entro, non sono io che ti ho gufato contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ti diverti a tirargliele eh Povero Fede, mi dispiace che venga bocciato Ma guardate che sono SERIOsecondo me c'? la far? a recuperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Gennaio, 2012 Se mi dovessero mai bocciare,mi far? giustizia da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Io come te, Purley, fino all'anno scorso ero sul 6, adesso i voti si sono quasi dimezzati, ma conto in una rinascita... Io fino alla seconda andavo dal 5,5 al 7,5 dalla terza e anche quest'anno in quarta dal 4 al 6,5 circa. Potete pure dire che "Ora siete accomunati!!"(cit.) Ah,non voglio incoraggiamenti da parte di The magic o di Finn. Modificato 12 Gennaio, 2012 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Gennaio, 2012 Se mi dovessero mai bocciare,mi far? giustizia da solo Ti giustizierai da solo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti