carlomm73 77 Inviato 8 Maggio, 2012 In questi giorni stavo anche ragionando sul fatto che Meda, nelle sue telecroncache, ? diventato molto pi? obiettivo sia nei confronti di Rossi (lui e Rangheri non perdevano occasione settimana scorsa a Jerez di sottolineare che Hayden si stava confermando il migliore della scuderia di Panigale mentre questa volta ha spento sul nascere i primi entusiami per i piccoli miglioramenti) sia nei confronti di altri piloti (uno sottolineva che Stoner ? l'unico in grado di fare certe acrobazie con la moto, l'altro testuale: "Non c'? niente da fare, moto o non moto, i tre davanti fanno la differenza"). Ero rimasto positivamente colpito da questo cambiamento ma mi sembrava troppo repentino. Adesso, vedendo la notizia del possibile ritiro del pilota 46 mi sorge il dubbio che gi? lo sapessero e stessero preparando il campo ad un eventuale stagione senza di lui, dove ovviamente sar? dura salvaguardare gli ascolti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 Beh senza Valentino credo che gli ascoltatori della MotoGP diminuiranno vertiginosamente. Piaccia o meno, il 90% di chi guarda la MotoGP lo fa perch? c'? Rossi, non perch? c'? Stoner o Lorenzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Maggio, 2012 Di chi guarda la MotoGP in Italia intendi... Mah ? da vedere, c'? da dire che in queste ultime stagioni in cui non ? stato protagonista gli ascolti sono rimasti comunque buoni. Probabilmente caleranno, ma sul drasticamente non saprei. D'altra parte ? un passaggio che la MotoGp doveva affrontare prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) S? intendevo in Italia chiaramente. La gente (tra cui me se devo essere sincero) continua a seguire la MotoGP anche solo perch? ci corre Rossi, indipendentemente dal fatto che sia protagonista o meno. Io almeno faccio cos?, spero sempre che Valentino possa migliorare e correre una bella gara, quando scopro che non c'? possibilit? che sia cos? mi addormento sul divano. Modificato 8 Maggio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Io se non c'e Rossi sono pi? motivato a seguirla, nel caso si ritirassero anche Pasini, Dovizioso, Petrucci e Pirro poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Maggio, 2012 Io se non c'e Rossi sono pi? motivato a seguirla, nel caso si ritirassero anche Pasini, Dovizioso, Petrucci e Pirro poi... Ebbasta, abbiamo capito, basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Ebbasta, abbiamo capito, basta ? un forum questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 ? un forum questo Proprio perch? ? un Forum ti si chiede di smetterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Proprio perch? ? un forum posso scrivere ci? che penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma ti sembra il modo adatto quello che usi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Cosa ci sarebbe di sbagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 Il fatto che auguri ai piloti che corrono di cadere, non te ne sei ancora accorto forse. Vabb? ? inutile, non capisci. Ogni volta che vengo su questo thread discuto con qualcuno: ? da un po' che Muresan non si fa vedere qui, ma arriva sempre qualcun'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma se ho semplicemente scritto che se non ci fossero italiani guarderei la MotoGP pi? volentieri. Non ho detto che voglio che cadano e muoiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 Ma se ho semplicemente scritto che se non ci fossero italiani guarderei la MotoGP pi? volentieri. Non ho detto che voglio che cadano e muoiano. Quindi eri serio e non ironico? Fammi il piacere. La seconda frase diversi utenti te l'hanno spiegata, ti ritengo abbastanza intelligente da capirla da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Maggio, 2012 Vabbe Fede, se pensi che facendo cos? ti meriterai il posto da Mod in futuro, divertiti. Se lo fai per autocompiacimento personale, ancor peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Maggio, 2012 La gente (tra cui me se devo essere sincero) continua a seguire la MotoGP anche solo perch? ci corre Rossi, indipendentemente dal fatto che sia protagonista o meno. Io almeno faccio cos?, spero sempre che Valentino possa migliorare e correre una bella gara, quando scopro che non c'? possibilit? che sia cos? mi addormento sul divano. significa che non hai passione per questo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 8 Maggio, 2012 Crutchlow: Stoner ? di un altro pianeta http://www.gpone.com/index.php/en/201205086871/Crutchlow-Stoner-e-di-un-altro-pianeta.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 8 Maggio, 2012 In questi giorni stavo anche ragionando sul fatto che Meda, nelle sue telecroncache, ? diventato molto pi? obiettivo sia nei confronti di Rossi (lui e Rangheri non perdevano occasione settimana scorsa a Jerez di sottolineare che Hayden si stava confermando il migliore della scuderia di Panigale mentre questa volta ha spento sul nascere i primi entusiami per i piccoli miglioramenti) sia nei confronti di altri piloti (uno sottolineva che Stoner ? l'unico in grado di fare certe acrobazie con la moto, l'altro testuale: "Non c'? niente da fare, moto o non moto, i tre davanti fanno la differenza"). Ero rimasto positivamente colpito da questo cambiamento ma mi sembrava troppo repentino. Adesso, vedendo la notizia del possibile ritiro del pilota 46 mi sorge il dubbio che gi? lo sapessero e stessero preparando il campo ad un eventuale stagione senza di lui, dove ovviamente sar? dura salvaguardare gli ascolti. o forse sono stufi degli insulti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) o forse sono stufi degli insulti E' quello che penso anche io: gi? solo dai commenti sotto agli articoli su sportmediaset riescono a sentire i mutamenti di simpatie, e stanno solo correggendo il tiro per non perdere gli spettatori che tifano non-giallo. Modificato 8 Maggio, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Vabbe Fede, se pensi che facendo cos? ti meriterai il posto da Mod in futuro, divertiti. Se lo fai per autocompiacimento personale, ancor peggio. Non ho mai riso di te, ma ora mi costringi a farlo. Ti inventi anche le cose, mah... significa che non hai passione per questo sport Purtroppo penso di s?. Seguo il Motomondiale da quando avevo 6 anni e Rossi mi ? sempre piaciuto: pensavo di essermi comunque appassionato a questo sport nella sua totalit?, mi sono documentato e sono venuto a conoscenza delle imprese di Agostini e Nieto fino ad arrivare a Rainey, Lawson, Doohan. Ma ora scopro che con un Rossi in crisi le gare mi annoiano forse anche pi? della F1. E' una cosa che mi dispiace molto, ti devo a malincuore dare ragione Tutt'oggi infatti seguo pi? volentieri Moto2 e Moto3, ma anche Superbike o Motocross, fino alle gare su quattro ruote. La MotoGP ? qualcosa che sento lontana da me Spero di trovare tra qualche anno qualche pilota che mi faccia tornare la passione per la classe regina: per questo i vari Iannone, Petrucci, Pirro, Fenati e Antonelli li seguo con molta attenzione. O magari anche uno straniero, perch? no? Modificato 8 Maggio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti