The Magic 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 Da un po'di tempo ? diventata una mia fissa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 12 Dicembre, 2011 esteticamente ? molto bella e molto ben curata, ma dopo averla provata sono rimasto delusissimo, l'M3 e il C63 sono auto decisamente superiori... bellissima macchina, ma con poca sostanza. se proprio, proprio meglio prendere l'S5 che col motore svoralimentato ? molto pi? pronto sotto e costa 25000 euro in meno, mantenendo lo stesso livello qualitativo e estetico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 Quindi per te Mure ? meglio prendere l'S5. Mi fido xch? l'hai provata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Dicembre, 2011 no ... a me non piace proprio molto. sar? che sono stato ,nel passato, un fortunato possessore di RS4 cabrio che era molto pi? compatta e, a mio parere, anche pi? bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 no ... a me non piace proprio molto. sar? che sono stato ,nel passato, un fortunato possessore di RS4 cabrio che era molto pi? compatta e, a mio parere, anche pi? bella. Ognuno ha i suoi gusti Claudio. Io l'adoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Dicembre, 2011 Esteticamente bellissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) Ognuno ha i suoi gusti Claudio. Io l'adoro. ma per carit? !!! certo che ? una gran macchina per? ... ps. comunque io ho una A5 cabrio 2.0 TD che va benissimo e consuma proprio poco poco ( anche se Dindo mi ha fatto fare una bella centralina da ABT ...) Modificato 12 Dicembre, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Dicembre, 2011 sarebbe l'ora di vedrla si l'RS5.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 13 Dicembre, 2011 no ... a me non piace proprio molto. sar? che sono stato ,nel passato, un fortunato possessore di RS4 cabrio che era molto pi? compatta e, a mio parere, anche pi? bella. La RS5 non rappresenta un grande salto in avanti rispetto all'RS4 B7, l'RS4 era una vittima dell'M3 e l'RS5 ? rimasta tale pur con vari anni di svuluppo in pi? e presunti 30 cavalli aggiuntivi sul motore, si pu? dire che l'RS4 fosse davvero meglio! L'S5 V6 turbo per fare un esempio pur con soli 330 cv ? veloce quanto la RS4 B7, che alla fine va come l'RS5 o appena appena meno, in compenso l'S5 ? molto pi? piena e pronta ai bassi regimi per via della sovralimentazione e quindi va pi? forte dove conta, poi costa 25000-27000 euro in meno, fate 2+2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti