bruce.mclaren 44 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) Uel?...posto qualche foto che ho fatto ieri sera ad un concerto della "Rock band" di un mio amico...quanto prima pubblicher? anche qualche video per pubblicizzarli un po' se posso Il gruppo si chiama "Coraggio Liquido" il logo spiega tutto Fotografie Pentax K-r e obiettivo 18-55 (nulla di speciale, ma io non sono un gran fotografo) Modificato 8 Dicembre, 2011 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 8 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=VAL6PJ0KLmA non sono male eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 A me piacciono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Dicembre, 2011 non sono male eh? con quel vocalist non andranno lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 8 Dicembre, 2011 con quel vocalist non andranno lontano il vocalist in effetti non ? un granch?...ma gli altri devo dire che sono davvero bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti